U
Utente Cancellato 52183
Ospite
La Bagudi cita questo(anche se penso che avesse sbagliato destinatario, in quanto identico pensiero lo avessi già anticipato; ma comunque è ben accetto !Non è questione di come sono fatte le donne, credo che @Bagudi ti ha detto bene, nel forum si cerca di dare le info per una corretta risoluzione del problema... scusami senza offesa ... ma se fai l'AI, rispondi per quello e non fare l'architetto, ingegnere o geometra, non diamo informative errate, al massimo rimanda a chi è di professione.
Tornando a te, simpaticone di un @Architetto, la citazione delle " donne " era intesa come battuta( capisco che occorre essere predisposti all' ironia); ho risposto ad una sola " esplicita " domanda di Emiliano, non ritenendo di dare un cattivo consiglio in primis poichè potrebbe non sussistere l'obbligo di variazione se non vari consistenza, classe e rendita, o per lievi modifiche che non variano il numero dei vani e la loro funzionalità, tutto ciò a discrezione del comune in questione( che non conosciamo) !!Manlio, questo è un "forum ", cioè un luogo virtuale di conversazione, una "piazza" dove ci si incontra per confrontarsi, scambiarsi opinioni, discutere, a volte litigare (sempre con discrezione, educazione e rispetto...) e non un sito professionale.
Non abbiamo interesse a pontificare, ma ci preme anche avere il contraddittorio con gli utenti, è per questo, probabilmente, che Immobilio ha il successo che ha...
D'altra parte, in Italia le leggi sono talmente soggette ad interpretazione, sentenze e controsentenze, che è difficile prendere sempre posizione senza contraddittorio... l'importante è discutere per aumentare le nostre conoscenze e, magari, ampliare la mente
Altro aspetto da chiarire, una volta per tutte, io sono un Consulente Immobiliare che fa " anche impresa " nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni !!
Ciao e buona giornata