A

Ale1979

Ospite
Cosasono le pattine?scusa la mia ignoranza....io dico che puoi fidarti,non sono un pericolo pubblico,cmq sn di gorgonzola,quando vuoi...non mi dire che ti sembro cattivo???
Un'altra cosa,per le foto qui come si postano? :)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Le pattine.... me le faceva mettere mia madre sul parquet...
Durante il giorno metteva la cera... io rientravo da Milano la sera (naturalmente stanca)... e o quelle o la vita...

Ho fatto tante di quelle "spaccate" davanti alla porta della cucina che ho capito il reale motivo per cui mi aveva iscritta a danza classica da piccolina...
DSC_0153-web.jpg

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
E poi perché non credere checil problema fosse difficile da vedere??tutti *******i,io.,mio papa',mamma,agente,se è vero che nn sapeva ecc
Io ci credo, ma se la casa era disabitata e il padrone non ci ha mai abitato, allora cosa ti fa pensare che pure lui non l'ha mai vista?
Perchè pensare subito alla malafede?

A

Ale1979

Ospite
Ovvio,adesso mi fate pure pirla??...io non mi scopro,lascio il mistero...ti do contato? :) :)poi i tuoi soci.mi querelano?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io ci credo, ma se la casa era disabitata e il padrone non ci ha mai abitato, allora cosa ti fa pensare che pure lui non l'ha mai vista?
Perchè pensare subito alla malafede?
Perché si considera la parola Nuovo... ma non Nuovo e di 10 anni fa...
Perché nel contempo non è che si possono vietare ad esempio anche le crepe di assestamento. Pure io ho lasciato la caldaia perfetta ma ferma per 3 anni.

L'idraulico l'ha vista ed era tutto ok... Peccato che accesa... ed uscita 2 ore mi son trovata con il cassetto sotto al piano cottura ad induzione pieno d'acqua.. Spenta... arrivato l'idraulico, riaccesa... nessuna perdita... chiamato il tecnico il giorno dopo alle 8 era li... e nessun problema... Rimontata tutta e non aveva niente...
Ovvio,adesso mi fate pure pirla??...io non mi scopro,lascio il mistero...ti do contato?
Tranquillo dal tuo ip e dalle tue tracce abbiamo già la tua carta d'identità...
Schermata 2017-04-18 alle 15.20.23.png

:) :)poi i tuoi soci.mi querelano?
I miei soci? in senso reale o nel dialetto "te soci guarda che sun chi sul me?"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto