dici che mi mette la cera e finisco con la chiappa a terra@ludovica83 acchiappa!
Grazie per il suggerimento metto le "pattine" in borsa...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dici che mi mette la cera e finisco con la chiappa a terra@ludovica83 acchiappa!
Trascina la foto dove stai scrivendo e si caricano. Oppure usa l'icona vicino allo "smile". Non ricordo se come Nuovo Iscritto puoi farlo ma penso di si...Un'altra cosa,per le foto qui come si postano?
Si presume siano quelle delle piastrelle...foto moderate
Io ci credo, ma se la casa era disabitata e il padrone non ci ha mai abitato, allora cosa ti fa pensare che pure lui non l'ha mai vista?E poi perché non credere checil problema fosse difficile da vedere??tutti *******i,io.,mio papa',mamma,agente,se è vero che nn sapeva ecc
Perché si considera la parola Nuovo... ma non Nuovo e di 10 anni fa...Io ci credo, ma se la casa era disabitata e il padrone non ci ha mai abitato, allora cosa ti fa pensare che pure lui non l'ha mai vista?
Perchè pensare subito alla malafede?
Tranquillo dal tuo ip e dalle tue tracce abbiamo già la tua carta d'identità...Ovvio,adesso mi fate pure pirla??...io non mi scopro,lascio il mistero...ti do contato?
I miei soci? in senso reale o nel dialetto "te soci guarda che sun chi sul me?"poi i tuoi soci.mi querelano?
Gratis per sempre!