Certo... perché poi il sangue sul pavimento è difficile da lavar via.... poi se si sono anche le crepe... peggio ancora... Come lo togli il DNA da li?E poi non ti porta a casa mia,sn un bravo baghai
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo... perché poi il sangue sul pavimento è difficile da lavar via.... poi se si sono anche le crepe... peggio ancora... Come lo togli il DNA da li?E poi non ti porta a casa mia,sn un bravo baghai
Si ma sui documenti che penso si sia fatto dare (alla proposta in visione) ci sarà stato scritto quando è stat acquistata?Perché si considera la parola Nuovo... ma non Nuovo e di 10 anni fa...
Se io compro una casa chiusa da 3 o 10 anni, magari nella proposta metto per iscritto un "qualcosa" che mi garantisca dopo una verifica di un tecnico.Perché nel contempo non è che si possono vietare ad esempio anche le crepe di assestamento. Pure io ho lasciato la caldaia perfetta ma ferma per 3 anni.
Di mandare un tecnico per la verifica lo diciamo a tutti di farlo qualunque sia l'età della casa indipendentemente che sia stata abitata o no.Si ma sui documenti che penso si sia fatto dare (alla proposta in visione) ci sarà stato scritto quando è stat acquistata?
Quindi sapeva che la casa era del proprietario da 10 anni, quindi Nuovo significa mai usato, di 10 anni lo sapeva.
Se io compro una casa chiusa da 3 o 10 anni, magari nella proposta metto per iscritto un "qualcosa" che mi garantisca dopo una verifica di un tecnico.
Poi la sfortuna è dietro l'angolo, ma si cerca di ridurre il rischio al minimo, prima di additare colpe io mi chiederei se ho fatto tutto il possibile per evitare di incappare in qualche spiacevole inconveniente.
Non tutti sono così diligenti, ma soprattutto non tutti i venditori sono "aperti" a capire che dall'altra parte c'è una persona che sta investendo i suoi risparmi e non uno che li vuole fregare a tutti i costi.Di mandare un tecnico per la verifica lo diciamo a tutti di farlo qualunque sia l'età della casa indipendentemente che sia stata abitata o no.
Infatti io prima ho posto la domanda, che visto la difficoltà nel vederli potrebbe il venditore manco sapere del problema.Ma le righe sulle piastrelle/crepe etc... non è che le vedi così facilmente. Resta il fatto che se trattasi di vizio... andrà dimostrato.
Io ho preso in considerazione solo quanto scritto nel thread, non ho collegato altre segnalazioni.Una facciata da rifare dopo 10 anni... e una perdita ancora prima... già mi fa un po' pensare sulla qualità di quanto acquistato... (però parer mio).
Considerando che oggigiorno la quantità di immobili che si vende non è + quella dei tempi d'oro... (evitiamo di dire che salvo eccezioni, mercati etc etc bla bla)... a maggior ragione non vedo dove sia il problema.Non tutti sono così diligenti, ma soprattutto non tutti i venditori sono "aperti" a capire che dall'altra parte c'è una persona che sta investendo i suoi risparmi e non uno che li vuole fregare a tutti i costi.
Nemmeno io, sono un acquirente (speriamo) come te.Giardate che non sono del mestiere
Avrebbe potuto, ma anche un po' di buon senso, un appartamento nuovo di zecca ma chioso e mai usato da 10 anni può avere qualche problema (lo hanno le caase di villeggiatura dopo 6 mesi).avrebbe dovuto consigliarmele l'agente
Solo un tecnico guardando il danno può darti le soluzioni possibili.adesso cosa si.può fare?
Vai di PMpoi.puntavo ad invitare fuori Ludovica
e che dovevano scriverci visto che non è mai stato abitato?ma loro sull'annuncio scrivevano nuovo ottimo stato....
Gli uomini hanno sempre fretta......poi.puntavo ad invitare fuori Ludovica
Non sono AI nemmeno io, però ragazzi, siamo nell'era del 4.0.. e a differenza dei nostri genitori c'è anche internet per informarvi prima di fare un acquisto.Nemmeno io, sono un acquirente (speriamo) come te.
Gratis per sempre!