vorrei tanto capire cosa ha falsato il tuo processo decisionale.L'autorità garante della sicurezza e del mercato infatti pubblica il "codice del consumo" in cui vengono distinte le pratiche commerciali ingannevoli e aggressive. "Le prime (articoli 21-23 del Codice del consumo) sono idonee a indurre in errore il consumatore medio, falsandone il processo decisionale. L’induzione in errore può riguardare il prezzo, la disponibilità sul mercato del prodotto, le sue caratteristiche, i rischi connessi al suo impiego. L’Autorità considera illecite anche le pratiche che inducono il consumatore a trascurare le normali regole di prudenza o vigilanza relativamente all’uso di prodotti pericolosi per la salute e la sicurezza o che possano, anche indirettamente, minacciare la sicurezza di bambini o adolescenti".
Io ho la casa, la vendo al miglior offerente.
Nelle modalità che mi sono + consone.
Tu offri di meno, non compri la casa.
Tra l'altro scrivi di arrivare dal Marketing e hai a che fare con società a 9 zeri...
E ti scandalizzi per il rialzo delle offerte di una casa?
... e compri una casa popolare... se mi dici perchè comodissima per il lavoro, se no anche questo non si spiega...