Good riddance.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evidentemente è lo smacco per la perdita dell' "affare" che lo porta a polemizzare.Sarei comunque curioso di sapere se fosse lui a vendere l'immobile e lo stesso andasse all' "asta" se farebbe tutta questa attenzione al codice del consumo (che tra l'altro in questo caso non c'entra proprio nulla!!!
il proprietario in una giornata riceve diverse proposte e valuta quelle più interessanti.Non sono un avvocato ma credo (o meglio spero) esista una regolamentazione della compravendita immobiliare che tuteli il consumatore dandogli la possibilità di visionare la casa e andare in trattativa equa, non all'asta. Sbaglio? Qualcuno mi sa dare una valutazione del caso per capire se è illegale?
Caspita, che boom!Bologna oggi è veramente "on fire" (+5% di valore sugli immobili in un anno)
il proprietario in una giornata riceve diverse proposte e valuta quelle più interessanti.
Penso penso che le Open House si possano fare con il mercato immobiliare in rialzo e Bologna oggi è veramente "on fire" (+5% di valore sugli immobili in un anno)
Ma come? Carlino lo dice tutti i giorni....Però, non lo sapevo.
Ma come? Carlino lo dice tutti i giorni....
Ma lui parla di fattore fisiologico...Appunto, dicendolo tutti i giorni non ci sono variazioni, ergo il messaggio non contiene alcuna informazione.
Gratis per sempre!