Io non farei neppure quella. Poi se muori con i soldi dell'assicurazione gli eredi estinguono il mutuo.Esatto. Ti fai mutuo alto a tasso basso di lunga durata e assicurazione vita per il mutuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non farei neppure quella. Poi se muori con i soldi dell'assicurazione gli eredi estinguono il mutuo.Esatto. Ti fai mutuo alto a tasso basso di lunga durata e assicurazione vita per il mutuo.
Io non farei neppure quella. Poi se muori con i soldi dell'assicurazione gli eredi estinguono il mutuo.
Per quanto ho visto finora, sono quasi sempre parassiti.devi avere dei bei discendenti, tu...
Ma ri-buongiorno. Son passati 3 anni? (non barare che ad ottobre manca ancora qualche mese di giovinezza....)Cmq...quasi 3 anni di forum....e nessuno ha davvero mai partecipato ad un corso di Mr. Alfio...
(non accedo al forum da diverso tempo, se cerco qualche professionista in PR Torino, come posso fare? Cerco casa/affare )
Ehi, ciao....si con quel locale a Ballabio ho lasciato perdere anche se il prezzo alla fine era molto trattabile per essere un loc. comm.. Richiedeva altri investimenti oltre l'acquisto e la diatriba sulla piazzetta di proprietà non si era risolta.Ma ri-buongiorno. Son passati 3 anni? (non barare che ad ottobre manca ancora qualche mese di giovinezza....)
Niente più acquisto di locale a Ballabio, prendi casa a Torino?
Apri un 3d apposito così ti possono rispondere.Ehi, ciao....si con quel locale a Ballabio ho lasciato perdere anche se il prezzo alla fine era molto trattabile per essere un loc. comm.. Richiedeva altri investimenti oltre l'acquisto e la diatriba sulla piazzetta di proprietà non si era risolta.
E adesso.... cerco casa a Torino .. ho flessibilità sia nei tempi (entro cmq quest'anno) che nella zona di ricerca (abbastanza ampia, nord-ovest della prima cintura di Torino)..... abbiamo conoscenze???
Ciao, sarei interessato a sapere se qualcuno ha di recente frequentato un corso "trading" di Bardolla. Grazie
Gratis per sempre!