Te lo faccio più semplice visto che sei già al vittimismo...Allora respira e concentrati: se li prendi per i fondelli e trovi quello tosto il risparmio non vi sarà ma avrai una sfilza di grattacapi da farti perdere l appetito..oltre a fare una miserabile figura che io eviterei se fossi nei tuoi panni. Quindi: prendi il fagotto vai dall Ai bello sorridente e gli chiedi come farti uscire dal problema che TU (non lui) hai creato. Così e più comprensibile ne sono certo...e vedrai che non getterai discredito sulla categoria "clienti che pensano di saperne una più del Truce".Tutto questo articolato giro di parole, peraltro espresso con una forma discutibile che ne rende complessa la comprensione, per affermare che l’agenzia potrebbe avvalersi della strategia della proposta fittizia?
È noto che alcune agenzie poco scrupolose ricorrano a offerte fittizie per prolungare i tempi o, come in questo caso, per perseguire altri scopi. A quanto pare, con le tue parole stai indirettamente confermando questa prassi.
Se il tuo intento era quello di mettermi in guardia da tali pratiche, ti ringrazio. Ma sappi che il modo in cui l’hai fatto dà piuttosto l’impressione che tu le stia legittimando, screditando al contempo la tua categoria.
E Nemmeno avrai più bisogno di recitare la parte della vittima che non sei
Ps detto per inciso pensa se essendo questo un forum di AI il professionista che hai incaricato stesso leggendo...