Da porta a porta? A Milano vai a 200 metri dalla stazione?No no 45 minuti. Gmp dormi in ufficio allora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da porta a porta? A Milano vai a 200 metri dalla stazione?No no 45 minuti. Gmp dormi in ufficio allora.
Sono anni che la maledetta è puntata alle 6! Per il traffico fortunatamente vado controcorrente nella maggior parte dei casi, cioè esco da Milano. Le volte che devo quasi attraversarla spesso sono le 7.30, orario ancora discreto. E ritorno primo pomeriggio dopo pranzo oppure alla sera dopo le 19:30-20. Quindi evito i momenti peggiori. Il problema andando fuori sarebbe mia moglie che lavora in centro. Adesso è comoda, lascia le bimbe asilo e scuola prende la metro e due passi a piedi. Poi qui ci sono i nonni, grande risorsa, senza i quali avremmo qualche problemino gestionale delle bimbe. Altrimenti mi minaccia di starsene a casa e tocca lavorare il doppio . Non mi pare il caso. ..sveglia alle 6 no grazie
gli affitti sono piu alti dove si puo affittare a studenti e trasfertisti, single glamour che campano ad apericene, a gestori di b&b, a famiglie numerose (vedi immigrati freschi di insediamento), dove invece l'unico mercato è quello delle famiglie tradizionali c'è poca concorrenza, dato che la famiglia "wasp" compra, non affitta... a costo di finire in culandia, ovviamente.Non mi chiedete perché, ma gli affitti sono più bassi di tante altre zone. ..
A esempio a me san Siro non piace particolarmente. Belle palazzine e condomini, ma la zona, per quel poco che conosco, è un po isolata. Sono in Maggiolina. Una volta era ambitissima e c'era la coda, adesso non chiedermi perché, ma è pieno di case vuote. Gli affitti più bassi che altrove e prezzi di vendita idem. Chiaro che le ville sono dal milione in su, ma parliamo di ville inizio 900 di oltre 300 mq con giardino. Gli appartamenti forse risultano poco appetibili perché mediamente abbastanza grandi. Era una zona residenziale di lusso negli anni 60 e 70, la dimensione più diffusa è intorno a 160-170mq. Quindi costosa come acquisto e come gestione. Ma per quanto mi riguarda ho trovato casa mia.oh, ma senza entrare nel dettaglio della via, dov'è sto paradiso?
mi viene in mente solo san siro...
Indovinato.Oppure la Maggiolina?
A esempio a me san Siro non piace particolarmente. Belle palazzine e condomini, ma la zona, per quel poco che conosco, è un po isolata. Sono in Maggiolina. Una volta era ambitissima e c'era la coda, adesso non chiedermi perché, ma è pieno di case vuote. Gli affitti più bassi che altrove e prezzi di vendita idem. Chiaro che le ville sono dal milione in su, ma parliamo di ville inizio 900 di oltre 300 mq con giardino. Gli appartamenti forse risultano poco appetibili perché mediamente abbastanza grandi. Era una zona residenziale di lusso negli anni 60 e 70, la dimensione più diffusa è intorno a 160-170mq. Quindi costosa come acquisto e come gestione. Ma per quanto mi riguarda ho trovato casa mia.
Gratis per sempre!