faccio fare un check
Appunto.
Senza guardare le carte resta azzardato emettere sentenze o celebrare funerali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
faccio fare un check
Per carità...ma con questa logica non sarebbero sensate la maggior parte delle risposte ai quesiti posti in questo forumAppunto.
Senza guardare le carte resta azzardato emettere sentenze o celebrare funerali.
Per carità...ma con questa logica non sarebbero sensate la maggior parte delle risposte ai quesiti posti in questo forum
Nessuna situazione è fuori controllo. Se tu dai una caparra e loro non riescono a sanare devono consegnarti il doppio.
Io di immobili che non possono essere sanati ne ho visto davvero pochi.
Questo non lo puoi dire! Serve per l'appunto un tecnico che esamini la situazione dato che tra il nero dell'abuso insanabile e il bianco della mera tolleranza costruttiva oggi esiste una miriade di grigi...... chiaro che non si parte bene con una difformità catastale ma si deve verificare anzitutto se tale difformità deriva dallo stato legittimo, poi se è sanabile o meno. C'è un mondo di mezzo.onestamente non si tratta di una difformità catastale senza titolo edilizio ma superabile con una sanatoria. Questo è un abuso insanabile.
Ripeto ...Questo non lo puoi dire! Serve per l'appunto un tecnico che esamini la situazione dato che tra il nero dell'abuso insanabile e il bianco della mera tolleranza costruttiva oggi esiste una miriade di grigi...... chiaro che non si parte bene con una difformità catastale ma si deve verificare anzitutto se tale difformità deriva dallo stato legittimo, poi se è sanabile o meno. C'è un mondo di mezzo.
che verifichi tutti i titoli edilizi depositati in comune e faccia una relazione sullo stato di fatto attuale
A giudicare dalle discussioni sul forum, la’ fuori è pieno di allocchi ...😉Se il venditore ha firmato sara’ mica un allocco
Non ho ancora trovato un proprietario che sia al corrente di abusi nella sua proprietà...Se il venditore ha firmato sara’ mica un allocco
A giudicare dalle discussioni sul forum, la’ fuori è pieno di allocchi ...😉
Esatto ... il 95% degli immobili ha qualche sporcatura. Appena viene evidenziata la classica risposta è " eh ma io l'ho comprata così ..."Non ho ancora trovato un proprietario che sia al corrente di abusi nella sua proprietà...
Gratis per sempre!