e tu Antonio continui a non voler vedere la Luna oltre il dito... secondo te e' un caso che con la ricerca senza filtri ci sia quel risultato? hai mai visto niente di simile? io no !!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i mali iniziano da un piccolo focolaio e poi si ramificano e si diffondono come la gramigna che secca e distrugge tutte le altre piante ...
questa sera spruzzo ottimismo da tutti i pori ...................
e tu Antonio continui a non voler vedere la Luna oltre il dito... secondo te e' un caso che con la ricerca senza filtri ci sia quel risultato? hai mai visto niente di simile? io no !!!
... che e' quanto cerco di far capire da secoli... il principio dei vasi comunicanti, vale pure per i giardinierisi diffondono come la gramigna che secca e distrugge tutte le altre piante ...
... che e' quanto cerco di far capire da secoli... il principio dei vasi comunicanti, vale pure per i giardinieri
Ps. non sono ipocrita io i portali li uso ma nei modi e termini che ritengo opportuni ... li vedo come uno strumento ma non mi lascio strumentalizzare
Bravo, anche su questo vedrai novità, al massimo entro giugno. SI delimiteranno e posizioneranno (come politica e target) più nettamente tutti.si scornassero pure tra di loro a buon intenditor .....
Roberto credo che per fare un'analisi concreta bisogna essere obiettiviBravo, anche su questo vedrai novità, al massimo entro giugno. SI delimiteranno e posizioneranno più nettamente tutti.
Gratis per sempre!