gli ai dovrebbero essere imparziali e equidistanti dalle parti, ma se uno è correntista già questo principio va a farsi benedire. se poi ha qualche propblema o ha un fido, è praticamente obbligato a scegliere il suo istituto di credito. Non sarà libero di scegliere. Ti sembra possibile un'acquirente di subito casa che fa il mutuo a Intesa ???Non sono mai stato il paladino delle agenzie immobiliari. Premesso questo il data base infinito può averlo anche un supermercato, poi bisogna vedere se ci stai dentro con i prezzi o se devi lasciare il mercato italiano perchè la gente va da un'altra parte.
Quanto al potere verso il cliente è proprio questo che vi fa fuorviare. Oggi nessuno ha in verità potere verso nessuno, il pericolo più grosso deriva proprio dalla facoltà di SCELTA delle persone. Puoi inventarti quello che vuoi ma i conti con la realtà devi farli e non puoi costringere nè influenzare proprio nessuno.
se fosse vero quello che dici, sommando la scarsa fiducia negli ai alla scarsa fiducia nelle banche, nessuno comprerebbe più nientema il motivo vero per cui le banche possono seriamente mettere in pericolo il vostro settore sta più che altro nella mia "generalizzazione". La media della fiducia negli Agenti Immobiliari è scarsa anche proprio per comportamenti e problematiche a pensarci bene ridicole, che però allontanano i clienti fin dal primo approccio. E' molto facile fare di meglio, per non parlare della ritrosìa nel fornire dettagli. Non è il vantaggio di informazioni sui clienti a fregarvi. E' il fatto che quando lo avete avuto lo avete molto spesso semplicemente sprecato. Quindi se davvero dovesse crearsi una concorrenza seria (del che dubito) lamentarsi serve a poco.
Ultima modifica di un moderatore: