a Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistatoChi è causa del suo mal... in toscana si compra con iter sicuro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistatoChi è causa del suo mal... in toscana si compra con iter sicuro.
Infatti i romani dicono sempre che il notaio li tutela... Su ffz ho spiegato a diversi la differenza spiegandogli che solo un tecnico può saper come fare e cosa controllare... allora sono andati a riporre la fiducia sull'avvocato. Questo la dice lunga ...a Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistato
Mica tanto ... appena stamani ho fatto un accesso agli atti al Genio Civile di Firenze e non c'è la pratica antisismica per un intervento di sopraelevazione, con regolare permesso del Comune ma senza abitabilità....Chi è causa del suo mal... in toscana si compra con iter sicuro.
Mica tanto ... appena stamani ho fatto un accesso agli atti al Genio Civile di Firenze e non c'è la pratica antisismica per un intervento di sopraelevazione, con regolare permesso del Comune ma senza abitabilità....
Però mi rendo conto che per un tecnico andare in giro a vuoto ......... (io da tecnico non lo farei )
Sopratutto se stesso, che poi è quello che rimane con un bene illiquido e i cerini e le responsabilità derivanti dalla proprietà dell'immobile.Diciamo che in Toscana una delle due parti si muove (acquirente) "obbligatoriamente" e tutela tutti.
in toscana si compra con iter sicuro.
200 euro benedettiA mio avviso i 200€ al geometra li potrei pagare anche io
Il povero notaio sostiene che dalle sue parti i clienti hanno le tasche a lumaca e non vogliono cacciare nemmeno 50 eurose @un povero notaio ha deciso
soprattutto se non compria Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistato
Guarda Ale che a Roma le cose non funzionano poi così male
Ci si sono trasferiti anche da Firenze
Gratis per sempre!