a Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistatoChi è causa del suo mal... in toscana si compra con iter sicuro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistatoChi è causa del suo mal... in toscana si compra con iter sicuro.
Infatti i romani dicono sempre che il notaio li tutela...a Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistato![]()
Mica tanto ... appena stamani ho fatto un accesso agli atti al Genio Civile di Firenze e non c'è la pratica antisismica per un intervento di sopraelevazione, con regolare permesso del Comune ma senza abitabilità....Chi è causa del suo mal... in toscana si compra con iter sicuro.![]()
Mica tanto ... appena stamani ho fatto un accesso agli atti al Genio Civile di Firenze e non c'è la pratica antisismica per un intervento di sopraelevazione, con regolare permesso del Comune ma senza abitabilità....
Però mi rendo conto che per un tecnico andare in giro a vuoto ......... (io da tecnico non lo farei )
Sopratutto se stesso, che poi è quello che rimane con un bene illiquido e i cerini e le responsabilità derivanti dalla proprietà dell'immobile.Diciamo che in Toscana una delle due parti si muove (acquirente) "obbligatoriamente" e tutela tutti.
in toscana si compra con iter sicuro.
200 euro benedettiA mio avviso i 200€ al geometra li potrei pagare anche io
Il povero notaio sostiene che dalle sue parti i clienti hanno le tasche a lumaca e non vogliono cacciare nemmeno 50 eurose @un povero notaio ha deciso
soprattutto se non compria Roma invece hanno un iter "discreto".....non te ne accorgi nemmeno di aver acquistato![]()
Guarda Ale che a Roma le cose non funzionano poi così male
Ci si sono trasferiti anche da Firenze
Gratis per sempre!