Ponz, certo, ma peccato che queste due signorine (facente parte di un noto franchising, la Pr....) non hanno fatto nulla di quanto tu hai indicato.
Ricordo che quando chiesi la planimetria la furba ci mostrò il disegno dell'architetto (il proprietario aveva chiesto i permessi per costruire un altro appartamento sopra), perché non aveva quella catastale dicendo che ci voleva tempo e denaro per ritirarla (falso, perché come ho fatto qualche giorno fa, la visura si può fare in 5 min a pochi euro). Noi ci siamo fidati (anche perché ci pareva assurdo che il prorpietario abbia chiesto il permesso di costruire sopra ma non di chiudere il portico), e cmq le due agenti avevan accennato al famoso piano casa; ma per usufurirne bisogna sempre presentare la DIA al comune di cui non c'è traccia.
E su una cosa poi non sono proprio d'accordo:
"er quanto riguarda quanto scrivi sopra sugli obblighi dell'agente, ti ribadisco che non li ha affatto, anche se oramai molti fanno (fare) tutto quanto dici, ma non è l'agente a dover fare quei controlli e ciò è un bene, se ci pensi.
"
certo, allora gli agenti immobiliari si prendono 20 mila euro a botta solo per vedere casa? Una cifra spropositata per un servizio troppo ridotto. Non diciamo baggianate, per favore!