U
Utente Cancellato 80246
Ospite
Prima di scrivere certe cose però, bisogna anche capire bene di cosa si parla. Il forum è libero, ma non significa che si possano scrivere tutte le sciocchezze che ad un utente passano per la testa. L'espressione raggiro più frequente la metterei in chiaro: la sospensiva non è un obbligo, bisogna saperla fare altrimenti diventa un'arma a doppio taglio, spesso viene usata da chi compra per svignarsela e soprattutto molto spesso sono i venditori che non la vogliono per non aspettare mesi x vendere.
Forse così è un pò più chiaro
scusa la battuta: l'ha scritto Aladino il genio della lampada?
Te ne posso postare altri 1000 che scrivono il contrario.
Da cittadina , da acquirente che si avvalsa (aimhe) di un agenzia immobiliare dico e invito di fare attenzione a certe clausole....tipo a condizioni troppo corte con promesse a parole “tranquilla poi si può spostare ecc” . Io adesso purtroppo ho capito come gira la giostra ma prima mi ero ingenuamente fidata. Si vede che fai questo di mestiere e spero tu lo faccia onestante e soprattutto in modo professionale. Personalmente io una casa senza sospensiva non la comprerei o mi farei metterei per iscritto provvigione al rogito .