Per legge dovresti richiedere il doppio della caparra.Come faccio a chiedere solo restituzione caparra con 7000 euro di agenzia buttati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per legge dovresti richiedere il doppio della caparra.Come faccio a chiedere solo restituzione caparra con 7000 euro di agenzia buttati
Con il decreto salva casa molte sanatorie oggi sono possibili. Se questa vi rientrasse come credo, un giudice ti concederebbe la sola restituzione della caparra, quindi avresti perso tempo e soldi per ottenere quello che il venditore di concede già ora. Appura con un tuo tecnico che sanare non sia possibile neanche con questo prima di solo pensare d’andare in tribunale.Perchè non dovrebbero sentenziare a mio favore?mi stavano rifilando una casa non a norma....e comunque io ho dovuto prendere un appartamneto in affitto non sapevo dove andare...e quanto ci vuole per questa pratica? e se domattina vado dai vigili a denunciare??
il decreto salva casa è per piccoli abusi non per 2 metri di cubatura in piu ci siamo informati....se faccio denuncia ai vigili fanno abbattere l abusoPer legge dovresti richiedere il doppio della caparra.
Infatti ti ho consigliato di chiedere anche le spese di agenzia e basta. Senza aggiungere altri danni. Parlo da professionista che queste beghe le tratta spesso, ribadisco sono mediatore, ed è più semplice convincere un venditore a restituire caparra e spese di agenzia che aggiungere altro. Le cause non vanno sempre come credi, anche se hai ragione al 100% potrebbe non esserti riconosciuta.Come faccio a chiedere solo restituzione caparra con 7000 euro di agenzia buttati
Figuriamoci se abbattono !se faccio denuncia ai vigili fanno abbattere l abuso
Con il salvacasa abbiamo sanato 7 mtq in più, il mese scorso. Ammesso che i vigili vadano a verificare, ma questo non accade con intere strutture abusive figuriamoci per un tetto più alto di 2 mt. Più facile che gli facciano una multa, che il venditore ricorra al TAR e se la veda dimezzareil decreto salva casa è per piccoli abusi non per 2 metri di cubatura in piu ci siamo informati....se faccio denuncia ai vigili fanno abbattere l abuso
Infatti, con l'uscita del Decreto sono state ammesse cose in più sui sottotetti, vale la pena approfondire...Con il salvacasa abbiamo sanato 7 mtq in più, il mese scorso.
se denunci prendono na multa che non finisce piuFiguriamoci se abbattono !
Non lo fanno con le cattedrali nel deserto, edifici pachiderma lasciati al grezzo, figurati se lo fanno con una parte di un immobile costruito...
E due che forse pagheranno per la metà facendo ricorso. Ma queste informazioni l’avvocato te le ha date? Oppure anche lui è un civilista generico non specializzato in compravendite e problemi di questo tipo?se denunci prendono na multa che non finisce piu
Gratis per sempre!