elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perchè non dovrebbero sentenziare a mio favore?mi stavano rifilando una casa non a norma....e comunque io ho dovuto prendere un appartamneto in affitto non sapevo dove andare...e quanto ci vuole per questa pratica? e se domattina vado dai vigili a denunciare??
Con il decreto salva casa molte sanatorie oggi sono possibili. Se questa vi rientrasse come credo, un giudice ti concederebbe la sola restituzione della caparra, quindi avresti perso tempo e soldi per ottenere quello che il venditore di concede già ora. Appura con un tuo tecnico che sanare non sia possibile neanche con questo prima di solo pensare d’andare in tribunale.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come faccio a chiedere solo restituzione caparra con 7000 euro di agenzia buttati
Infatti ti ho consigliato di chiedere anche le spese di agenzia e basta. Senza aggiungere altri danni. Parlo da professionista che queste beghe le tratta spesso, ribadisco sono mediatore, ed è più semplice convincere un venditore a restituire caparra e spese di agenzia che aggiungere altro. Le cause non vanno sempre come credi, anche se hai ragione al 100% potrebbe non esserti riconosciuta.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
il decreto salva casa è per piccoli abusi non per 2 metri di cubatura in piu ci siamo informati....se faccio denuncia ai vigili fanno abbattere l abuso
Con il salvacasa abbiamo sanato 7 mtq in più, il mese scorso. Ammesso che i vigili vadano a verificare, ma questo non accade con intere strutture abusive figuriamoci per un tetto più alto di 2 mt. Più facile che gli facciano una multa, che il venditore ricorra al TAR e se la veda dimezzare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto