Non pensare che le leggi astratte ti tutelino come e quanto credi...Più facile che gli facciano una multa, che il venditore ricorra al TAR e se la veda dimezzare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non pensare che le leggi astratte ti tutelino come e quanto credi...Più facile che gli facciano una multa, che il venditore ricorra al TAR e se la veda dimezzare
Lo so bene, sia per il lavoro che faccio che per esperienze pregresse. Le leggi seguono le logiche di chi le applica e questi non sempre le applicano all lettera. Di sentenze degne di un film di Totò ne ho letto molte 🤣Non pensare che le leggi astratte ti tutelino come e quanto credi...
collabora con agenzie della zonaE due che forse pagheranno per la metà facendo ricorso. Ma queste informazioni l’avvocato te le ha date? Oppure anche lui è un civilista generico non specializzato in compravendite e problemi di questo tipo?
non è uscito perchè non si è potuta finire la pratica muretto scoprendo tutte ste robe....non aveva senso gravare costiQuello che io non capisco è anche un’altra cosa: dovevi fare un mutuo, dici che il perito non è uscito (tua discussione precedente) e l’abuso è stato scoperto a soli 15 gg dal rogito. Perché il perito non è uscito? Non so ma ho qualche dubbio in merito alla situazione.
compravenditeIl tuo legale si occupa prevalentemente di cause che riguardano genericamente l’edilizia, oppure è specializzato in compravendite. Si, è diverso.
In questo o ti sei spiegato male o c’è qualcosa che non torna. Con una perizia da fare comunque in 15 giorni dalla data del rogito, tu non avresti avuto il mutuo approvato anche se non ci fosse stato l’abuso. Tra la consegna della perizia e la delibera vera e propria, anche se la banca fa le cose in fretta , io notaio consegna la sua relazione , trascorrono almeno 10/15 giorni. Non solo avrebbe sforato la data il venditore ma anche tu.non è uscito perchè non si è potuta finire la pratica muretto scoprendo tutte ste robe....non aveva senso gravare costi
Affiancalo ad un tecnico scelto da te che stia sfruttando il decreto salva casa. Questo decreto , detto dall’architetto che ha seguito l’iter offre la possibilità di innumerevoli scappatoie per i casi più disparati.compravendite
Gratis per sempre!