Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quello che io non capisco è anche un’altra cosa: dovevi fare un mutuo, dici che il perito non è uscito (tua discussione precedente) e l’abuso è stato scoperto a soli 15 gg dal rogito. Perché il perito non è uscito? Non so ma ho qualche dubbio in merito alla situazione.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non pensare che le leggi astratte ti tutelino come e quanto credi...
Lo so bene, sia per il lavoro che faccio che per esperienze pregresse. Le leggi seguono le logiche di chi le applica e questi non sempre le applicano all lettera. Di sentenze degne di un film di Totò ne ho letto molte 🤣
 

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Quello che io non capisco è anche un’altra cosa: dovevi fare un mutuo, dici che il perito non è uscito (tua discussione precedente) e l’abuso è stato scoperto a soli 15 gg dal rogito. Perché il perito non è uscito? Non so ma ho qualche dubbio in merito alla situazione.
non è uscito perchè non si è potuta finire la pratica muretto scoprendo tutte ste robe....non aveva senso gravare costi
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il tuo legale si occupa prevalentemente di cause che riguardano genericamente l’edilizia, oppure è specializzato in compravendite. Si, è diverso.
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
non è uscito perchè non si è potuta finire la pratica muretto scoprendo tutte ste robe....non aveva senso gravare costi
In questo o ti sei spiegato male o c’è qualcosa che non torna. Con una perizia da fare comunque in 15 giorni dalla data del rogito, tu non avresti avuto il mutuo approvato anche se non ci fosse stato l’abuso. Tra la consegna della perizia e la delibera vera e propria, anche se la banca fa le cose in fretta , io notaio consegna la sua relazione , trascorrono almeno 10/15 giorni. Non solo avrebbe sforato la data il venditore ma anche tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto