scusa provvigioniQuali “caparre” ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa provvigioniQuali “caparre” ?
Di solito mi dicono però che per questi importi non si mette neanche a parlare ma liquida dritta confermi?L'assicurazione potrebbe essere chiamata in causa con chiamata di terzo. E in tal caso, se il giudice autorizza la chiamata, solitamente partecipa al giudizio e si difende a sua volta.
Nessuno si sia accorto di questa cosa. No i venditori, no l’agente, no tu, no il tecnico incaricato, chissà se c’era anche un perito… 2m sono tanti, quasi un piano in più….altezza media sulla planimetria
Sai io vado a vedere la casa e chiedo con le altezze è tutto apposto?mi viene risposto si da entrambi cosa fai?A parte la parte (scusate il gioco di parole) relativa a provvigione e agenzia, ancora non mi è chiaro come
Nessuno si sia accorto di questa cosa. No i venditori, no l’agente, no tu, no il tecnico incaricato, chissà se c’era anche un perito… 2m sono tanti, quasi un piano in più….
Gratis per sempre!