marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
A parte la parte (scusate il gioco di parole) relativa a provvigione e agenzia, ancora non mi è chiaro come

Nessuno si sia accorto di questa cosa. No i venditori, no l’agente, no tu, no il tecnico incaricato, chissà se c’era anche un perito… 2m sono tanti, quasi un piano in più….
Sai io vado a vedere la casa e chiedo con le altezze è tutto apposto?mi viene risposto si da entrambi cosa fai?
Vai a pensare male?mi sono fidato
Agente non fatto il lavoro proprietari non onesti risultato finale io ci rimetto tempo e soldi

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Io non metto in dubbio che ti sei fidato, tu non sei del mestiere.
Non c’era vincolo di mutuo? Per curiosità.
Si c'era vincolo di mutuo....ma non siamo neanche arrivati alla perizia....in quanto c'era un muretto da sanare in soffitta e quando hanno depositato la pratica per sanarlo, ci hanno detto che non era possibile perchè c erano altezze non conformi....da li abbiamo chiesto immediatamente la risoluzione del preliminare con doppio caparra....

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si c'era vincolo di mutuo....ma non siamo neanche arrivati alla perizia....in quanto c'era un muretto da sanare in soffitta e quando hanno depositato la pratica per sanarlo, ci hanno detto che non era possibile perchè c erano altezze non conformi....da li abbiamo chiesto immediatamente la risoluzione del preliminare con doppio caparra....
Vedi che ricordavo io qualcosa ma non riuscivo a leggere tutte le tue discussioni precedenti. Questa è TUTTA UN’ALTRA STORIA. Lascio rispondere ai colleghi io ritorno più tardi. La provvigione non va pagata in presenza di proposta con clausola sospensiva quindi sarebbe da lettere quanto firmato ma comunque….

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Vedi che ricordavo io qualcosa ma non riuscivo a leggere tutte le tue discussioni precedenti. Questa è TUTTA UN’ALTRA STORIA. Lascio rispondere ai colleghi io ritorno più tardi. La provvigione non va pagata in presenza di proposta con clausola sospensiva quindi sarebbe da lettere quanto firmato ma comunque….
Spiegati......

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho detto che ritorno più tardi. Ma la clausola relativa al mutuo è sospensiva o risolutiva, non vorrei aver parlato troppo presto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità