Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non capisco cosa centra tutto questo con l'abuso....se mi puoi spiegare che non sono ferrato.....la casa non è vendibile e non per colpa mia
Se ci fosse stato vincolo di mutuo e non vincolo di solo fattibilità reddituale, non avresti dovuto dare soldi a nessuno e ora non ti saresti trovato in questa situazione, sempre e solo se il perito si fosse reso conto delle dimensioni errate.
la casa non è vendibile e non per colpa mia
Questo lo abbiamo capito già da un po’ e nessuno dice che è colpa tua.

N.b. È possibile anche per me fare delle domande e considerazioni o no?

Ultima modifica:

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
Se ci fosse stato vincolo di mutuo e non vincolo di solo fattibilità reddituale, non avresti dovuto dare soldi a nessuno e ora non ti saresti trovato in questa situazione, sempre e solo se il perito si fosse reso conto delle dimensioni errate.

Questo lo abbiamo capito già da un po’ e nessuno dice che è colpa tua.

N.b. È possibile anche per me fare delle domande e considerazioni o no?
Si certo ti ho anche detto che non sono ferrato su ste cose.....i soldi l'agenzia li ha voluti al preliminare.....ste m........

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si intendo naltra cosa io.....se l agente non è colpevole.....di chi cavolo è la colpa?
Di chi ti ha promesso in vendita un immobile conforme a livello urbanistico e catastale.
Tu il preliminare lo hai firmato con i vendiche ne rispondono, non con l’agente immobiliare. Che ne sia parte anche lui si, è chiaro, ma c’eravate tutti.

marme1979

Membro Junior
Privato Cittadino
quindi rispondono loro di tutti i danni......e io non posso avere torto corretto?che poi in causa loro tirino in mezzo l 'agenzia mi sembra pacifico o almeno credo

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
quindi rispondono loro di tutti i danni......
Quantificati, ma ne rispondono loro certo!
io non posso avere torto corretto
Corretto.
che poi in causa loro tirino in mezzo l 'agenzia mi sembra pacifico o almeno credo
Quelli sono fatti loro. Del venditore e dell’agenzia.

Secondo me non puoi far altro che seguire i consigli del tuo avvocato (se ti fidi) ed aspettare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità