No Rosa guarda che ti sbagli.Alt non parlare di bocca asciutta ma si deve parlare di lavoro. Certe cose possono capitare ma con questo non bisogna dare la colpa a chi non ce l'ha. Avete scoperto questo problema con la vendita in corso? Si corre ai ripari e tu dovresti non metterti contro chi non ha avuto questa responsabilità e riconoscere il lavoro proseguendo il cammino con queste persone. Invece grazie a loro hai scoperto l'inghippo loro hanno perso la vendita e tu per ringraziare cambi agenzia.
Questo non funziona. Non avrebbero avuto pretese se morta una trattativa si proseguiva. Ora cerchi la prescrizione della penale ....
Io quella proposta non l'avrei accettata a prescindere perché era bassa. Scaduto l'incarico scelgo l'agenzia che più mi piace. Non ho mica firmato una esclusiva di vendita con la vecchia agenzia a vita. Ma sopratutto io non ho colpa di tutto ciò, loro nemmeno ma io sono libera di scegliere chi mi pare sopratutto avendo visto il comportamento poco professionale di questa agenzia nel gestire la situazione.
Poi la vecchia agenzia può aver pensato quello che vuole: che gli avrei ridato l'incarico, che gli avrei anche regalato casa ma è una loro inesatta interpretazione.