Rosa1968
Membro Storico
non è questo il caso e non si deve estremizzare.Altrimenti cadiamo nella ridicola ipotesi mi hai dato da vendere casa, il giorno dopo è crollato il palazzo dammi la penale......
Io non conosco il tuo caso specifico e non ci entro, ma a come l'hai raccontata non è stata confermata la fiducia nonostante l'agenzia sia arrivata alla vendita e come dici tu, il fato il caso ci ha messo lo zampino quindi meglio cambiare aria.
Che dirti speriamo tu possa avere ragione e nel caso, chiamare in causa la banca, a quanto pare unica responsabile.
p.s.: risultavano rate insolute e nessuno ti ha mai scritto? Con l'ultima rata non avevi la dichiarazione/quietanza di saldo debito?
a beh in generale si recuperano i rapporti per come ho detto su per il riconoscimento del lavoro altrui, poi fai come vuoi e come credi. Quando parlo di relazioni non mi riferisco ai rapporti amorosi o prettamente familiari. Magari vivessimo solo in famiglia, nella protezione della casa, purtroppo, ci relazioniamo tutti i giorni con gente che non abbiamo mai visto, ma non per questo non gli diamo credibilità e non lo ascoltiamo o non gli diamo una possibilità.Recupero un matrimonio, un rapporto con un amico, con un figlio ma non con un'agenzia immobiliare.
Ripeto, loro hanno fatto una richiesta applicando la penale? Rispondi con le tue ragioni, nel caso dato che hai già trovato di chi è la responsabilità coinvolgi la banca.