Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il tizio abusivo, che ha una certa età, svolge un'altra attività che per la camera di commercio che è incompatibile con l'attività del mediatore.Scala dei valori in ordine crescente di irregolarità (a partire da zero):
1) Regolari compatibili (agenti immobiliari che fanno solo gli AI)
2) Regolari incompatibili (geometri, macellai, portieri, etc. con patentino)
3) Abusivi compatibili (collaboratori che lavorano nelle agenzie ma senza patentino)
4) Abusivi incompatibili (geometri, baristi, giornalai, etc. che collaborano con le agenzie senza patentino)
No è scaduto.ma tu non hai titolo di avere quella ricevuta. Il tuo incarico è ancora in essere?
Non mi interessa che venga dichiarato nullo il contratto, non mi interessa il discorso provvigione. Mi interessa che venga punito chi mi ha fatto credere qualcosa che non era...Ripeto: e quindi ?
Il tizio abusivo, che ha una certa età, svolge un'altra attività che per la camera di commercio che è incompatibile con l'attività del mediatore.
Guarda che me la sono inventata io questa graduatoria... detto questo, a mio parere se è così rientra in quarta classe (abusivi incompatibili)Il tizio abusivo, che ha una certa età, svolge un'altra attività che per la camera di commercio che è incompatibile con l'attività del mediatore.
Ma quindi alcuni ai dicono una cosa altri in altra.
È abusivo chi svolge la mediazione per conto di una società abilitata ma non ha titolo personale?
Mi interessa che venga punito chi mi ha fatto credere qualcosa che non era...
Gratis per sempre!