nooo interdetta no... son pulita pulita... quindi se ho ben capito.. niente compromesso?? mi faccio lasc una caparra..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
nooo interdetta no... son pulita pulita... quindi se ho ben capito.. niente compromesso?? mi faccio lasc una caparra..
certooooo saldo e stralcio lo propongo...ma spero che accettino... spero che BANCA NUOVA accetti...
quindi inizialmente gli acquirenti fanno una proposta... senza caparra... nel frattempo gli acquirenti si recano in banca.. il perito della banca verrà prima o dopo le verifiche che la banca stessa fa x concedere il mutuo? in parole povere.. se ad. esempio il reddito degli acquirenti non è sufficiente o alto.. o tutto è contestuale alla perizia?
subito dopo la perizia.. preliminare con assegno il tutto subordinato all'accettazione mutuo.. giusto? cioè se non viene concesso il mutuo io nn vendo a loro e nn incasso nulla da loro... giusto?
no no.. li ho avvisati che le banche nn erogano il 100%.. ma circa l'80%.. chiaramente nn ho la sfera di cristallo.. devono avere ovviamente una parte liquida..
mi sono perso un pezzo; almeno credo.
vendi a un prezzo inferiore al debito residuo (visto che parli di saldo e stralcio) ma non ti informi con la banca se lo accettano?
e se dovessero dirti picche come la risolvi con il compratore?
Gratis per sempre!