Il postante asserisce che tutto il fabbricato è di sua proprietà.Comunque un b.c.n.c. non è una proprietà esclusiva, è proprietà di tutto il fabbricato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il postante asserisce che tutto il fabbricato è di sua proprietà.Comunque un b.c.n.c. non è una proprietà esclusiva, è proprietà di tutto il fabbricato.
Buon per lui, segno che è benestante ma un domani che vende un appartamento sempre b.c.n.c. resta.Il postante asserisce che tutto il fabbricato è di sua proprietà.
In questo caso, se appunto tutti i sub. 1-8 sono i suoi, i bcnc sono praticamente i suoi (gliel'ho domandato apposta...).Non sono solo le sue ....... è un b,.c.n.c. (se non diversamente indicato in catasto tipo (b.c.n.c. ai sub 2X" e "y" .... ma solitamente questo avviene per le scale d'accesso esterne agli appartamenti soprastanti un fabbricato.
In questo caso è abbastanza evidente che, trattandosi di una stradina di passaggio di un lotto intercluso il b.c.n.c. è a servizio di tutto il fabbricato indipendentemente dalle unità abitative e non solo.
BCNC ma di fatto è roba sua.Buon per lui, segno che è benestante ma un domani che vende un appartamento sempre b.c.n.c. resta.
E se un domani vende il sub. 4 o il 5 .... metti pure che vuole fare una pratica urbanistica e creare un'altra unità immobiliare visto che il sub 5 è di due livelli, poi decide di venderne due o una ....... chissà, vende ache il box.In questo caso, se appunto tutti i sub. 1-8 sono i suoi, i bcnc sono praticamente i suoi (gliel'ho domandato a posta...).
Se la deve vendere ci penso io, la tratto beneIng., mia mamma ha una villa con abitazione e box. Il giardino è BCNC ma è SOLO roba sua.
La porzione privato è un termine ugualmente giusto in tutti i casi, anche il bcnc lo è riferito all'intero compendio immobiliare.Io aspetto che mi spiegate perché nominate BCNC . Non so cosa mi sfugge. Da atto di compravendita, l'intero immobile è suo, la fascia di strada larga 2,5m è sua, cosa mi sfugge? A seguito "fusione" di entrambe le fasce divenuta "strada", la porzione privato ha perso il suo "essere privato" ed è diventato BCNC nell'insieme? Grazie
Per il nostro postante probabilmente non addetto ai lavori, BCNC = bene comune non censibile
Gratis per sempre!