Non sono sulla tua proprietà, ti devono garantire libero passaggio ed accesso al box dopodiché... niente. Questo spetta a te. Gli altri, fatti loro.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono sulla tua proprietà, ti devono garantire libero passaggio ed accesso al box dopodiché... niente. Questo spetta a te. Gli altri, fatti loro.
Veramente quella striscia dove sono parcheggiati sarebbe proprio la mia, e se si mettono dal lato opposto io non ho spazio di manovra per entrare nel garageNon sono sulla tua proprietà, ti devono garantire libero passaggio ed accesso al box dopodiché... niente. Questo spetta a te. Gli altri, fatti loro.
E a prescindere non hanno il parcheggioNon sono sulla tua proprietà, ti devono garantire libero passaggio ed accesso al box dopodiché... niente. Questo spetta a te. Gli altri, fatti loro.
Avevo capito che da planimetria e come da te indicato la "tua" strada è di lato sx con ingresso box sul lato dx.Veramente quella striscia dove sono parcheggiati sarebbe proprio la mia, e se si mettono dal lato opposto io non ho spazio di manovra per entrare nel garage
Nessuno ha parcheggio. Sempre, fino a prova contraria.E a prescindere non hanno il parcheggio
Mi auto (per restare in tema) citoCerto non è spiegata bene
Sembrerebbe la classica servitù di passaggio tra due lotti diversi o giardini esclusivi diversi e confinanti tra di loro dove al centro del confine c'è questa servitù di passaggio delimitata in maniera solamente descrittiva e (forse senza una rappresentazione grafica).
Della serie, tra il confine delle due corti esclusive 2,5 metri per estenzione li mette a disposizione il lotto A e idem sempre a confine il lotto B.
Ma nulla esclude che la stessa possa insistere sul bene comune non censibile.
comunque sia mal descritta (detta come la dici) ma validissima in quanto riportata dell'atto di vendita che è poi stato trascritto.
Di fatto è una servitù di passaggio pedonale e carrabile e come tale dovrebbe essere utilizzata (fatti salvi accordi diversi presi tra i proprietari stessi.
Però in questo caso le 2 particelle bcnc sono solamente le sue, ecco perchè avevo chiesto se fosse proprietario di tutti i sub., dall'1 all'8.Mi auto (per restare in tema) cito
Non mi sembra che mi ero sbagliato poi tanto.
Consiglio di andarvi a rivedere bene cosa sono i b.c.n.c. e come questi possono essere utilizzati
(sia in presenza che in mancanza di regolamentazioni scritte tra i comunisti).
Ovviamente il termine non fà allusioni politiche.
Non sono solo le sue ....... è un b,.c.n.c. (se non diversamente indicato in catasto tipo (b.c.n.c. ai sub 2X" e "y" .... ma solitamente questo avviene per le scale d'accesso esterne agli appartamenti soprastanti un fabbricato.Però in questo caso le 2 particelle bcnc sono solamente le sue, ecco perchè avevo chiesto se fosse proprietario di tutti i sub., dall'1 all'8.
Sarebbe molto utile anche avere l'elaborato grafico ed elenco subalterni della particella adiacente, che ovviamente in questo elaborato postato non è visibile.Questo è l’elaborato di casa (sono rappresentati solo i 2.50 metri)
Vedi l'allegato 20137
Sicuramente ha scritto un inesattezzahai scritto che risulti intestatario al catasto dell'intera strada.....
Gratis per sempre!