Ok qui sta scritto che quella striscia è la tua, coi limiti indicati nell'atto di provenienza (impegno da unirla all'altra striscia per fare la strada privata).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok qui sta scritto che quella striscia è la tua, coi limiti indicati nell'atto di provenienza (impegno da unirla all'altra striscia per fare la strada privata).
A questo punto potresti provare a capire cosa sta scritto negli atti dei vicini, ma ho paura che ciò ti porterà a quanto già ipotizzato:Quello era ovvio
Ci vuole buon senso.
Guarda, fosse per me finirebbe a tarallucci e vino, siamo sempre stati tutti in pace e in buoni rapporti, però si è impuntato, e non posso fare altrimentiA questo punto potresti provare a capire cosa sta scritto negli atti dei vicini, ma ho paura che ciò ti porterà a quanto già ipotizzato:
Quali sarebbero i 2,5m?Questo è l’elaborato di casa (sono rappresentati solo i 2.50 metri)
Vedi l'allegato 20137
Particelle 1995 e 1102Quali sarebbero i 2,5m?
Sub. da 1 a 8 tutti tuoi?Particelle 1995 e 1102
In teoria è tua, ma in pratica è stata ceduta e ne avresti solamente il passaggio.Questo è l’elaborato di casa (sono rappresentati solo i 2.50 metri)
Vedi l'allegato 20137
Gratis per sempre!