Non sarà un rogito ma un imboscata!
..Hi hi..
Sei rimasta ancora senza fecola di patate per i tuoi dolciumi.
Mentre gli ortaggi non ti vengono mai a mancare.
Confidiamo che i tuoi preparati, non siano perfino peggio, di alcune tue osservazioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sarà un rogito ma un imboscata!
Permettimi qualche domanda:Un contratto non puo’ protrarsi con termini infiniti Rea.
/QUOTE]
I pagamenti sono stati fatti separatamente, cioè è stato fatto:Premetto che non è il mio modo di operare dove c'è un ritardo ci si incontra si chiarisce e si prendono accordi scritti di proroghe. Ora può darsi che ora del 17 tutto vada a posto e che qualcuno stia lavorando bene. Mi faccio un'altra domanda ma come verrà sistemata la quota che e' andata all'agenzia per tracciabilità dei pagamenti in atto?
Io credo che se tu consumassi di più le mie preparazioni in cucina in fatto di dolci, primi, secondi e contorni non avresti tutti questi disturbi che riflettono poi sul modo di lavorare. In tutto quello che faccio metto impegno dedizione, difficilmente sbaglio anche nel lavoro. Non posso decidere per gli altri ma per quello che mi compete vado a testa alta, mi fermo se non capisco. Tu sei uno superficiale e frettoloso. Sono due cose che in questo momento storico dell'immobiliare fanno danni e molti...Hi hi..
Sei rimasta ancora senza fecola di patate per i tuoi dolciumi.
Mentre gli ortaggi non ti vengono mai a mancare.
Confidiamo che i tuoi preparati, non siano perfino peggio, di alcune tue osservazioni.
Permettimi qualche domanda:
- se un contratto non può protarsi per termini infiniti per quanto potrò essere rinviata di 15gg in 15gg?
- secondo te quanto dovrei aspettare prima di poter mettere termini ultimi al proprietario di casa?
- le spese che sto affrontando (progetto dell'architetto, appuntamenti che coinvolgono l'architetto e operaio per rilevamenti fissati e sempre posticipati, mora per mancato preavviso per la disdetta dell'affitto, ecc) a chi andrebbero imputati?
- un bonifico per la caparra
- uno per l'attività di mediazione dell'agenzia con fattura
Per procedere con un’azione di riordino, è necessario conoscere la reale situazione attuale:procedere con un’azione di riordino.
Non hai versato una caparra, hai dato dei soldi all’agenzia (non si capisce perché), che diventeranno caparra solo se verranno consegnati al venditore.un bonifico per la caparra
Tutto dentro.Nel pacchetto imboscata
Gratis per sempre!