E pure su questo bisognerebbe vedere: sicuramente il racconto del nostro utente è incompleto, e comunque è sempre una delle 2 campane.
Il nostro utente prima paga, e poi ci ripensa.
Non funziona così.
La provvigione poteva essere "alta" per 1000 motivi, tra cui un prezzo di acquisto vantaggioso.
Bhe gli elementi dell arraffa pagnotta si vedono tutti
L altra lo avrà fatto impazzire..e lui ha spento il telefono.
Comunque i lavori o si fanno o non si fanno.
Io ho da anni l abitudine alla firma dell accettazione di regalare alle parti una cartellina in pelle (che faccio fare a Firenze ) che riassume cifre date e sedi di rogito preliminare e pro memoria di impegni presi bilateralmente: e’ un mio vezzo non necessario e che mi costa un millino.
Mi piace, ci sto dentro tranquillamente e ogni volta che si maneggeranno i documenti della casa ci si ricorderà di me : e con un biglietto da visita di altissima qualità ( che insieme alla cartellina deve durare anni ) funziona in modo ammirabile
Pensa che in varie oserei dire molte occasioni mi ha chiamato l erede ..che non avrei mai conosciuto se non avesse avuto in ma o la mia cartellina.
Detto questo ..se lo fai su un foglio a quadretti funziona lo stesso PERÒ FALLO.
Qui uno è sbandato l altra ipocondriaca e il risultato può solo,essere un arraffazzonata da periferia.
E la arraffazzonata di periferia tale e e tale rimane