ah , quindi la signora rossi che compra dalla toscano avvicina me per chiedermi della loro casa e pagare me , ok ... ma comunque cio' non mi interessa , ti descrivi da solo nell'esordio del tuo primo post ove vai fiero di vender case sotto incarico di colleghi .
Sono di roma citta' roma est hai presente piazza bologna? Si caro , richiamo tutti se ricordo che la loro casa era bella , vendibile ma prevedo stanno ancora sul mercato e poi ... richiamo un essere umano e siccome mi sono comportato PERFETTAMENTE , SEMPRE conservano un bel ricordo di me e mi invitano , pensa un po' te , a prendere un caffè a casa loro ... anzi ... pensa che folli ... vogliono anche ridarmi l'incarico ...almeno 6mesi esclusiva 2% +IVA !!!
MAI svolto il mestiere per i soldi , IO se potessi lo farei GRATIS per me è passione invece tu piccolo uomo lo fai di certo per denaro da qui si vede la tua volonta' continua nello scavalcare e calpestare il prossimo ... sono indeciso su che sentimenti provare per te ... se rabbia , schifo o compatimento ... boh ... anzi no... nel dubbio provo tutti e tre.
Te lo confermo a te e pure pubblicamente.
GONGOLO quando succede. Dovrebbe accadere più spesso.
Così come mi brucia quando e se ad "incassare" il colpo tocca a me.
Confondi colleghi con concorrenti.
Tutti quei cattivi sentimenti che provi a due e a tre alla volta logorano solo te che li provi.
Medita su quest'ultima cosa robinhood.