Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non chiedo la provvigione al venditore in quanto cliente storico e soprattutto continuo il lavoro di vendita.
Primo telegramma partito, vediamo se si fanno vivi.

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si faranno vivi...fidati! L'unica possibilità è che non ti venga saldata la fattura e si vada per vie legali. Anche per le fatture di AI c'è la prescrizione a 5 anni? Avete qualche potere in più rispetto alle compagnie telefoniche/ elettriche etc etc?

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eheh...sai quante fatture rimaste insolute ho subito?alle volte tra tempi della giustizia e magari la cifra bassa che ti scoraggia....che io sappia c'è la prescrizione a 5 anni per le fatture gas/ luce etc...alle volte mettono in mezzo società di recupero credito ma che non hanno potere nè di iscrizione al crif e nè altro...anche se millantano poteri che solo le banche hanno. Si puó chiedere a qualche avvocato membro del forum...magari ho capito male!

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il diritto alla provvigione è una cosa, la fattura emessa è altro. C'è la prescrizione per reati di truffa e concorso in associazione a delinquere vi sorprendete se ci fosse anche per le fatture?? Dai taggate qualche avvocato che dirà come stanno realmente le cose! Posso anche sbagliare eh?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto