Perche non e' in grado di comprendere .Perdonami, ma se era scritta in modo equivoco, perché l'hai accettata ?
POI una volta ottenuta e fatta vedere all amico del bar gli e' venuto il dubbio..
Ho la vista che fa anche le curve..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perche non e' in grado di comprendere .Perdonami, ma se era scritta in modo equivoco, perché l'hai accettata ?
Io invece amo fare la finta tontaHo la vista che fa anche le curve..
NON CI RIESCI nemmeno volendo !Io invece amo fare la finta tonta
Non è la grana che mi spinge, infatti non lavoriamo perché basta quella che c'è, ma ci siamo capitiIl cobra assatanato di grana che vive in te
Perfettamente !Non è la grana che mi spinge, infatti non lavoriamo perché basta quella che c'è, ma ci siamo capiti
Bello il termine, lo userò anch’ioPerfettamente !
La Trucida direbbe "Francesca ha "saccato" a sufficienza"
"Amore, passo un studio a "SACCARE" " e' stata una delle sue uscite che ho scolpito nella pietra.Bello il termine, lo userò anch’io
Al di là delle battute, e delle divagazioni, pare evidente che ancora non ti è molto chiaro che quell'offerta non era seria, così come l'agenzia che te l'ha portata, visto come era formulata e come è andata a finire .Circa i motivi per cui abbia accettato tale offerta, posso affermare senza temere truci ripercussioni che si trattava economicamente di una buona proposta in un periodo di magra.
Mi pare che alla fine avevi scelto di vendere tramite agenzia; quello che è mancato è un incarico in esclusiva ad un'agenzia seria che facesse i tuoi interessi concretamente, oltre a quelli dell'acquirente e ai suoi.rifarei altre 100000 volte la scelta di vendere senza agenzia.
Chi da incarico in esclusiva ad agenzia seria, pattuendo un giusto compenso provvisionale, normalmente ottiene un valido servizio.Chi più spende meno cosa?
E' cosa buona accertarsi che l'interlocutore sia un vero Agente Immobiliare e non uno scagnozzo privo di requisiti sguinzagliato da qualche marchio altisonante ......ora comprendo sicuramente meglio che di certi agenti non c'è da fidarsi
Scritto così (ps un cane quadrupede lo avrebbe scritto meglio) lascerebbe intendere che la condizione sospensiva sia la richiesta del mutuo piuttosto che la delibera vera e propria ...."Nota bene la presente è vincolata ad una richiesta di mutuo presso una banca scelta a mio piacimento che verrà inoltrata dopo l'accettazione delle parti e verrà svincolata entro il: 01/03/2021"
Gratis per sempre!