E denuncia penale!!Infatti, cosa ci guadagna? No erogazione mutuo, no money, no affare.
Qualcuno sento che lo fa... ma a parere mio spesso si ciuccia i ditini.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E denuncia penale!!Infatti, cosa ci guadagna? No erogazione mutuo, no money, no affare.
Qualcuno sento che lo fa... ma a parere mio spesso si ciuccia i ditini.
Poi se vuole vedere l'atto e l'importo e di notevole differenza può rifiutare di erogare il mutuo. Se la differenza è contenuta si può giustificare con un cambiamento di accordo tra le parti in seguoto[DOUBLEPOST=1391187181,1391187069][/DOUBLEPOST]Quando arrivi dal notaio poi??
Senza contare le banche che continuano ad obbligati se vuoi il mutuo a sottoscrivere polizze vita carissime e con copertura limitata. I banchieri sono delinquentiE denuncia penale!![DOUBLEPOST=1391186639,1391186519][/DOUBLEPOST]Non fate ****ate...oggi si rischia il gabbio!!
Almeno se l'MC mi dice che non è riuscito a ottenere il mutuo per il cliente, so che ci ha provato, come, perchè.Sono d'accordo con Ponz. Il cliente non ha nessuna colpa, è l'agente che se vuole tutelare il suo lavoro, può chiedere al cliente di affidarsi a un MC di fiducia dell'agente.
ASSURDO parlare ancora oggi di proposte di acquisto fatte ad hoc o "false".... Stiamo scherzando????...Ma dov'è la professionalità??? Oltre al fatto che si rischiano denunce!!!Prassi molto in voga tra i mediatori creditizi è quella di creare una proposta di acquisto con un importo più alto di quello realmente pattuito per aver un mutuo anche 100%....sempre che l'immobile regga la perizia.
E se poi il funzionario di banca vuole vedere l'atto di compravendita al momento del rogito?
Gratis per sempre!