Tu ovunque compri ti devi adeguare alla legislazione del paese.
Le leggi in Italia funzionano solo in una direzione?
Dov 'è il mediatore federale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu ovunque compri ti devi adeguare alla legislazione del paese.
Le leggi in Italia funzionano solo in una direzione?
Dov 'è il mediatore federale?
Buongiorno, La ringraziamo per aver contattato il nostro servizio in data Venerdì 31 Luglio 2015, ore 15:04. Riceverà una risposta quanto prima. Cordiali saluti
Ciao @ludovica83 sei tornata!Il problema semmai è chiedere che cosa sono quelle pasticche ai piedi del coniglietto... ( o forse è meglio non indagare....)
Ma quanto tempo fa gli hai scritto? Se gli hai scritto oggi che è venerdì... ed è l'ultimo del mese in cui una buona parte degli italiani va in ferie o parte per portare la moglie al mare... dubito che ti risponda.Ancora nessuna risposta da questo notaio.
Posso respingere un notaio in base a manca per rispondere alle domande del suo cliente e facendo un atto con falsi elementi in esso? E facendo un atto publico sulla base di un evidente Proposta d'acquisto illegale?
Ma la casa la devi pagare il giorno dell'atto e quel giorno la parte venditrice deve ricevere il saldo.
Io ho pagato prima di rogitare con bonifico alla parte acquirente ma avevo le chiavi di casa. Il notaio non ha fatto altro che registrare che avevo già pagato con il riferimento e la conferma della ricezione dalla controparte.ma il pagamento senza firmare?
Gratis per sempre!