Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io lo chiamo imbroglio...Questo si chiama menare il can per l'aia...
Questo lo dici tu ... non hai prove che sia umidità e poi il proprietario potrebbe essere convinto in buona fede della cosa... FabrizioIo lo chiamo imbroglio...
E se vuole accettare solo la prima proposta?Allora( e tutti lo stiamo dicendo ) vai dal proprietario e digli semplicemente , questa è la mia proposta vincolata ad un controllo di quello che dice e dei documenti e regolarità, se tutto è apposto allora andiamo avanti , ti do la caparra e poi decidiamo il rogito, ma fin quando tu pensi e lui pensa ... penserete tutti ma non si concluderà niente... chiarezza , la casa ti interessa??? ok fai la tua proposta, altrimenti libera il venditore e tu cerca altro . Fabrizio
La prima proposta secondo quello che riferisci e secondo me, potrebbe essere tranquillamente nulla, ma comunque nulla ti vieta di incontrare questa persona e dirgli molto tranquillamente " senti la casa mi interessa, ti renderai conto che la cifra è ragguardevole ed io i soldi li guadagno ancora, allora vorrei garantirmi solo la spesa dell'acquisto e non altro, quindi prima di tutto il prezzo che ti offro è questo.... poi se il prezzo va bene a questo punto mi fai controllare tutto da un tecnico e se tutto è normale ed in ordine, mettiamo penna su carta ed andiamo avanti " questo è parlare chiaro e diretto , se non accetta allora vuol dire che non è la casa giusta per te e come si diceva una volta ... a scatola chiusa compro solo Arrigoni .FabrizioE se vuole accettare solo la prima proposta?
La prima proposta secondo quello che riferisci e secondo me, potrebbe essere tranquillamente nulla, ma comunque nulla ti vieta di incontrare questa persona e dirgli molto tranquillamente " senti la casa mi interessa, ti renderai conto che la cifra è ragguardevole ed io i soldi li guadagno ancora, allora vorrei garantirmi solo la spesa dell'acquisto e non altro, quindi prima di tutto il prezzo che ti offro è questo.... poi se il prezzo va bene a questo punto mi fai controllare tutto da un tecnico e se tutto è normale ed in ordine, mettiamo penna su carta ed andiamo avanti " questo è parlare chiaro e diretto , se non accetta allora vuol dire che non è la casa giusta per te e come si diceva una volta ... a scatola chiusa compro solo Arrigoni .Fabrizio
Gratis per sempre!