Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Guarda che la proposta l'hai fatta tu: non te l'ha mica estorta...

Secondo me, per coltello dalla parte del manico, tu vorresti che la proposta fosse nulla per tirare sul prezzo...

Allora dillo e amen.

zorlac

Nuovo Iscritto
Guarda che la proposta l'hai fatta tu: non te l'ha mica estorta...

Secondo me, per coltello dalla parte del manico, tu vorresti che la proposta fosse nulla per tirare sul prezzo...

Allora dillo e amen.

La proposta me l ha scritta l avvocato e io l ho inviata...si e' anche in****ato che volevo inserirci mezzo mondo e mi e' stato detto che quella roba si mette al compromesso.
Poi mio fratello ieri pomeriggio mi ha parlato della possibilità Dell umidita di risalita per quell alone e non le macchie di sporco di cuprimi parlo il proprietario, conseguenti ad un allagamento veramente verificato colpi' tutta la zona.
Il mio unico problema e' la possibilita' di essermi obbligato all acquisto di un immobile con problemi di umidita, tutto qui'.
Nella proposta ho scritto i dati Dell immobile, il nome del proprietario, la necessita' di vedere tutte le concessioni, documentazioni, impiantistica e basta.
Nessun riferimento all umido. Poi data e firma senza i miei dati anagrafici a parte nome e cognome, poi data e firma ed ho spedito la raccomandata.
Tutto qui, non voglio trattare il prezzo, ho già spuntato un buon prezzo.

sgnaps

Nuovo Iscritto
ciao a tutti sono nuovo e avrei una domanda da porvi, ho in corso una proposta d acquisto, accettata....vincolata al mutuo. ma solo ora vedo che la planimetria catastale e' diversa dalla casa, cioe' il perimetro e' lo stesso nessun aumento, ma i tramezzi sono stati modificati..
e visto che mi sto' cominciando a innervorsire voglio sciogliere ,,,,
spiegatemi tutto quello che potete...
lo so lo dovevo vedere prima..*******e me.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non c'è bisogno di innervosirsi.

Basta pretendere che l'immobile sia conforme, tanto, se no, il notaio non rogita...

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nella proposta ho inserito, come di routine, la necessità che tutta la documentazione (scritta dal mio avvocato) e l'impiantistica sia in regola, ma non ho inserito i miei dati personali, tranne il nome e il cognome

La proposta me l ha scritta l avvocato e io l ho inviata...si e' anche in****ato che volevo inserirci mezzo mondo e mi e' stato detto che quella roba si mette al compromesso.
Bell'avvocato!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto