Bene siamo arrivati alla cessione del titolo. Dai che ce la fa a comprare ....
Mi fai morire.
Mentre mi diverte pensando al @jos611
Che poco ti conosce.
Non gli darai ragione neppure davanti alla netta evidenza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene siamo arrivati alla cessione del titolo. Dai che ce la fa a comprare ....
Sì, ti capisco. La sera comincia a far freddo.A me vengono i brividi.
L'avevo capito. E, in confidenza, ti dico un po' mi ci sto divertendo anch'ioNon gli darai ragione neppure davanti alla netta evidenza.
Io non mi diverto invece. Ma chi ti firma una proposta della serie amico mio mi interessa quella casa manco la vede se non per foto, ma si fida e dice comprala al posto mio .... Fai la proposta che poi quando arrivo io ti do i soldi e sistemiamo le cose. Prima i post sulla morale della fiducia ma che scherziamo bisogna fidarsi una stretta di mano, patto con il sangue.
Poi arrivano le altre idee ma le proposte hanno la frase fatidica .... Ma si può anche cedere il preliminare. Ma veramente abbiamo tutta sta fantasia? Con la tracciabilità dei pagamenti.
Dunque l'utente deve semplicemte dare la procura fare un bonifico al suo conoscente se vuole comprare. Tutto il resto si può fare a rischio e pericolo di chi fa la proposta e poi ci può essere un ripensamento. Infondo deve comprare una casa sulla parola. Parliamo di case. I miei clienti in un we hanno visitato l'immobile e sono ripartiti hanno preso i loro tempi di decisione non parliamo di cifre basse e per comprare hanno dato procura bonificando l'importo.
Cosa c'è di cosi trascendentale a fare le cose fatte bene? Nessuno rischia nulla e se ci sono dei ripensamenti ne rispondono loro non altri. I tempi della procura? I costi? E quanto costerebbe invece a chi firma la proposta e poi tu non compri. Il debitore e' lui che si fidava. Se per voi questo è surreale e ve lo ripeto e' un problema vostro. Il mio intervento e' chiuso. Questa e' la strada.
Ora che il gatto e la volpe facciano seppellire altre monete chissà qualche ingenuo può veramente attendere che cresca l'albero dei soldini. Largo alla fantasia.
Notte.
Questi non sono fatti tuoi, miei o, comunque, fatti in discussione. Sono cose private dell'utente. Io, comunque, firmerei e farei firmare senza problemi una cosa del genere. Oltre al fatto che i soldi possono essere dati anche prima (mai sentito parlare di bonifici on line? Si fanno anche dall'estero. E in un giorno arrivano).Ma chi ti firma una proposta della serie amico mio mi interessa quella casa manco la vede se non per foto, ma si fida e dice comprala al posto mio .... Fai la proposta che poi quando arrivo io ti do i soldi e sistemiamo le cose.
Ma cosa stai dicendo? Ma ti rendi conto che la fantasia ce la metti tu, ed è pure una fantasia distorta?Poi arrivano le altre idee ma le proposte hanno la frase fatidica .... Ma si può anche cedere il preliminare. Ma veramente abbiamo tutta sta fantasia? Con la tracciabilità dei pagamenti.
Ecco, qui hai superato te stessa. A 'sto punto sei tu che decidi direttamente cosa deve fare l'utente. Siamo oltre il moralismo e il bigottismo di cui giustamente parlava Pyer più su, siamo addirittura alla negazione del libero arbitrio (altro che libero mercato!)Dunque l'utente deve semplicemte dare la procura fare un bonifico al suo conoscente se vuole comprare.
Ennesima sciocchezza. Il ripensamento può esserci a prescindere: che cambia se c'è procura o meno?Tutto il resto si può fare a rischio e pericolo di chi fa la proposta e poi ci può essere un ripensamento. Infondo deve comprare una casa sulla parola.
Cosa c'è di cosi trascendentale a fare le cose fatte bene? Nessuno rischia nulla e se ci sono dei ripensamenti ne rispondono loro non altri. I tempi della procura? I costi? E quanto costerebbe invece a chi firma la proposta e poi tu non compri. Il debitore e' lui che si fidava.
Ma ne rispondi tu non chi ha firmato la proposta perché tanto poi ci aggiustiamo.Ennesima sciocchezza. Il ripensamento può esserci a prescindere: che cambia se c'è procura o meno?
Ti sbagli io indico la strada corretta e non è moralismo. Io non uso i contratti in modo superficiale perché ne conosco il peso. Tu finché non ti identifichi puoi fare e dire quello che vuoi bravo buono bis. Ed ora piantala di citarmi perché mi hai stancato.Siamo oltre il moralismo e il bigottismo di cui giustamente parlava Pyer più su, siamo addirittura alla negazione del libero arbitrio (altro che libero mercato!)
L'utente non l'ha detto infatti era nella domanda. Tu e il tuo compagno di merende avete suggerito di lasciare un assegno. La mia conoscenza e logica ha parlato di bonifico e assegno circolare. Forse sei un prestigiatore ....Oltre al fatto che i soldi possono essere dati anche prima (mai sentito parlare di bonifici on line? Si fanno anche dall'estero. E in un giorno arrivano).
Bancario non lo sei .... Di sicuro sei tutto tranne che agente immobiliare. Ti ricordo che noi abbiamo degli obblighi ecco perché tu ti permetti di fare contratti variopinti, non rischi nulla.Che significa la tracciabilità dei pagamenti? Non stanno facendo mica un traffico illecito!
Ne rispondi di cosa? Perdi la caparra? Ma se i soldi sono del Sig. Bianchi di cui all'esempio, cosa cambia se li perde con procura o meno? Lo capisci che continui a scrivere sciocchezze?Ma ne rispondi tu non chi ha firmato la proposta perché tanto poi ci aggiustiamo.
No, tu imponi un'unica strada, quella che in via del tutto autoreferenziale hai stabilito essere giusta. E questo va oltre il moralismo. Oltretutto è pure una strada inutilmente complicata...Ti sbagli io indico la strada corretta e non è moralismo
Continui a sbagliare. L'utente aveva messo nelle ipotesi anche il bonifico. laddove non lo avesse fatto, era comunque scontatoL'utente non l'ha detto infatti era nella domanda
L'hai detto, ma mica l'hai fattoCome ho detto il mio intervento e' finito.
Gratis per sempre!