Andare di persona, permetterebbe a te di avere il pezzo di carta con scritto e timbrato dall'agenzia che è tutto Annullato.Una cosa o l'altra la farò..chiamare o andare di persona...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Andare di persona, permetterebbe a te di avere il pezzo di carta con scritto e timbrato dall'agenzia che è tutto Annullato.Una cosa o l'altra la farò..chiamare o andare di persona...
Anche se non è stato firmato quel pezzo di carta?Andare di persona, permetterebbe a te di avere il pezzo di carta con scritto e timbrato dall'agenzia che è tutto Annullato.
Quello che ti ho scritto sarebbe la procedura migliore per facilitare un Agenti Immobiliari..... però quasi nessuno la fa!!! Se leggi altre discussioni in questo forum ti accorgerai di non essere l'unica.Giusto....sono solo una STUPIDA IN ASSOLUTO
Che non serve a niente, perché tanto non ha sottoscritto nulla.Andare di persona, permetterebbe a te di avere il pezzo di carta con scritto e timbrato dall'agenzia che è tutto Annullato.
Allora telefono..? Non vado di personaChe non serve a niente, perché tanto non ha sottoscritto nulla.
Invece se va di persona (peggio ancora da sola) potrebbero cercare di indurla a firmare obtorto collo.
Nn conosco nessuno di fiducia...siamo solo io e mio marito..con chi potrei andare..?Se gli avessero voluto estorcere una firma/quasi-certa-provvigione lo avrebbero già fatto...... e invece questo non è accaduto! Io sarei per andare a parlarci e spiegare la situaione, magari accompagnata da persona di fiducia.
Possono sempre farlo in un secondo tempo. Io non mi fiderei e annullerei l'appuntamento senza dare tante giustificazioni.Se gli avessero voluto estorcere una firma/quasi-certa-provvigione lo avrebbero già fatto...... e invece questo non è accaduto! Io sarei per andare a parlarci e spiegare la situaione, magari accompagnata da persona di fiducia.
E posso farlo?Possono sempre farlo in un secondo tempo. Io non mi fiderei e annullerei l'appuntamento senza dare tante giustificazioni.
Gratis per sempre!