Non è assolutamente questo il problema.All’inizio parli di “casa”, poi di garage: siamo sicuri che non sia questo il problema ?
Per cosa hai dato incarico ?
Per cosa era la proposta ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è assolutamente questo il problema.All’inizio parli di “casa”, poi di garage: siamo sicuri che non sia questo il problema ?
Per cosa hai dato incarico ?
Per cosa era la proposta ?
Allora dovevi scrivere che non vendevi ai nullatenenti e a tutti quelli che hanno un colore della pelle diverso dal tuoNon ho assolutamente promesso nulla a nessuno.
Ho cambiato idea perchè ripeto, il probabile acquirente non è assolutamente una persona affidabile e dal momento che io abito al piano superiore non vorrei nessun tipo di rogne in futuro.
Ma cosa vendi ?Non è assolutamente questo il problema.
Credo stai andando fuori strada, ho sbagliato sicuramente a scrivere "nullatenenti".Allora dovevi scrivere che non vendevi ai nullatenenti e a tutti quelli che hanno un colore della pelle diverso dal tuo
Cerco di spiegarmi meglio.
Quello che tu descrivi, è la normale trafila quando un agente ritira una proposta; convoca il venditore, e gli sottopone la proposta, senza pretendere (ovviamente) una firma per presa visione.
Questo va bene se il rapporto venditore/agente, e la vendita, proseguono senza problemi: ma al primo intoppo, come in questo caso, se l’agente non può dimostrare di aver mostrato la proposta, rimane la parola di uno contro l’altro.
Ma dato che è lui a chiedere qualcosa, sarà lui a dover dimostrare di avere le prove di quello che dice.
E nessuno può avere certezza di come andrebbe a finire una controversia legale.
Peraltro continuo a ritenere strano non voler accettare una proposta a prezzo pieno.
Scusa se chiedo, ma non è che hai cambiato idea, e non vuoi più vendere, o , peggio, hai promesso di vendere ad altri ?
col senno di poi avresti dovuto "vedere" la proposta.
se è come la racconti tu, davvero la richiesta è oltremodo sgangherata; mi sembra davvero strano che un avvocato abbia accettato un incarico di tal fatta.
il non volere vendere a persona non gradita è cosa lecita: però dovevi esplicitare questa condizione con l'intermediario.
Ho cambiato idea perchè ripeto, il probabile acquirente non è assolutamente una persona affidabile e dal momento che io abito al piano superiore non vorrei nessun tipo di rogne in futuro.
Gratis per sempre!