Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
4 è l'agente che corre dietro all'acquirente, non viceversa
Cristian, con "continuare a promuovere la vendita" intendo "fare visite all'immobile", non si può venderlo ad altri finché la proposta non perde la sua efficacia.questo non lo condivido. Aprire una pratica di mutuo ha comunque un costo e se dopo l'ok reddituale e l'ok della perizia mi vendono l'appartamento sotto il naso a me non starebbe bene
acquisire l'immobile a prezzo, punto............. da lì in poi il direttore d'orchestra è l'agente e solo l'agente4 è l'agente che corre dietro all'acquirente, non viceversa
basta con sta storia del povero acquirente che deve stare alle condizioni dettate dalla banca, e noi agenti pure altrimenti siamo degli avvoltoi..... non avete ancora capito che gli avvoltoi son le banche???
sottolineo il concetto di @PyerSilvio
acquisire l'immobile a prezzo, punto............. da lì in poi il direttore d'orchestra è l'agente e solo l'agente
Che la colpa di tutto sia della modalità di lavoro delle banche, in particolare la volontà di essere svincolate da qualunque obbligo fino all'atto non ci piove.
La tua metodologia, naturalmente approvata preventivamente dal venditore, è certamente valida.
Mah, veramente nei moduli di incarico che usavo io (fimaa), era ben indicato che il venditore mi incaricava di cercare un acquirente ad un dato prezzo, con la caparra di una certa entità in percentuale, da incassare alla comunicazione di avvenuta accettazione.La condizione sospensiva è un sacrosanto diritto dell'acquirente. Sarei curioso di conoscere il nome di questo grande gruppo immobiliare che calpesta questo fondamentale diritto.
Gratis per sempre!