Eh si, se no non si spiega perché ora vorrebbero versare la caparra, senza comunicazioni ufficiali della banca sull’ok al mutuo…☹️ma temo che venditore ed agente la pensino diversamente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eh si, se no non si spiega perché ora vorrebbero versare la caparra, senza comunicazioni ufficiali della banca sull’ok al mutuo…☹️ma temo che venditore ed agente la pensino diversamente.
Sai quello potrebbe anche essere un escamotage per incassare le provvigioni. Da un’agenzia poco seria, si ci deve aspettare di tutto.Eh si, se no non si spiega perché ora vorrebbero versare la caparra, senza comunicazioni ufficiali della banca sull’ok al mutuo…☹
GiustoSai quello potrebbe anche essere un escamotage per incassare le provvigioni. Da un’agenzia poco seria, si ci deve aspettare di tutto.
Era quello che volevo sottintendereSai quello potrebbe anche essere un escamotage per incassare le provvigioni. Da un’agenzia poco seria, si ci deve aspettare di tutto.
Era quello che volevo sottintendere
L'agente mi ha comunicato che il venditore ha rifiutato l'assegno di caparra,e' non vuole proseguire nella vendita,ha messo un legale. L'agente immobiliare dice che la perizia e' stata fatta il 24 settembre quindi non puo tirarsi indietro era prima del 30 settembre siamo nella norma. Cosa ne pensate?Era quello che volevo sottintendere
La casa ti piace e vuoi acquistarla ad ogni costo? Lascia perdere l’agente e affidati ad un buon avvocato specializzato in diritto immobiliare. Chiedi un incontro con il venditore, parlatene tra voi e chiarite.La perizia ? Sarei curiosa di sapere se l’agente sa che tipo di sospensiva ti ha fatto presentare. Con la predelibera, la perizia non c’azzecca molto. Tu entro il 30/09 dovevi ottenere un primo ok dalla banca che riguardava il tuo reddito, non dovevi fare domanda per il mutuo ma solo chiedere che la banca ti dicesse quanto puoi spendere per una casa, in base al tuo reddito. Se la casa non ti interessa più, affidati comunque ad un legale e cerca d’uscire da questa situazione. L’agente ha svolto malissimo il suo lavoro.L'agente mi ha comunicato che il venditore ha rifiutato l'assegno di caparra,e' non vuole proseguire nella vendita,ha messo un legale. L'agente immobiliare dice che la perizia e' stata fatta il 24 settembre quindi non puo tirarsi indietro era prima del 30 settembre siamo nella norma. Cosa ne pensate?
Un buon legale mi potrebbe aiutareLa casa ti piace e vuoi acquistarla ad ogni costo? Lascia perdere l’agente e affidati ad un buon avvocato specializzato in diritto immobiliare. Chiedi un incontro con il venditore, parlatene tra voi e chiarite.La perizia ? Sarei curiosa di sapere se l’agente sa che tipo di sospensiva ti ha fatto presentare. Con la predelibera, la perizia non c’azzecca molto. Tu entro il 30/09 dovevi ottenere un primo ok dalla banca che riguardava il tuo reddito, non dovevi fare domanda per il mutuo ma solo chiedere che la banca ti dicesse quanto puoi spendere per una casa, in base al tuo reddito. Se la casa non ti interessa più, affidati comunque ad un legale e cerca d’uscire da questa situazione. L’agente ha svolto malissimo il suo lavoro.
Che sia specializzato in diritto immobiliare, mi raccomandoUn buon legale mi potrebbe aiutare
Non si capisce in tutto ‘sto pasticcio perché tu e il venditore non vi siete mai parlati , visto che l’agente ha gestito male il tutto, tempistiche comprese.L'agente mi ha comunicato che il venditore ha rifiutato l'assegno di caparra,e' non vuole proseguire nella vendita,ha messo un legale.
Temo che ormai il venditore non ne voglia più sapere, ma certo cal la pena tentare di salvare il salvabile ; anche perché, se non c’è un altro acquirente pronto, lui rischia di perdere altro tempo, se ricomincia da capo.Un buon legale mi potrebbe aiutare
Gratis per sempre!