• Creatore Discussione Utente Cancellato 83607
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 83607

Ospite
Grazie per le gentili risposte. Domanda, ma il venditore non deve pagare nessuna penale se si tira indietro?

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Dipende da ciò che ha pattuito con l’agenzia. Comunque questo non è un tuo problema. Piuttosto sei sicuro che la tua proposta sia stata accettata da parte del venditore? Questo tira e molla , notizie dette a mezza bocca da parte dell’agente mi sembrano strane.

U

Utente Cancellato 83607

Ospite
Dipende da ciò che ha pattuito con l’agenzia. Comunque questo non è un tuo problema. Piuttosto sei sicuro che la tua proposta sia stata accettata da parte del venditore? Questo tira e molla , notizie dette a mezza bocca da parte dell’agente mi sembrano strane.

Si la proposta è stata accettato, ho la copia perciò mi domando non deve pagarmi i danni

Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Si la proposta è stata accettato, ho la copia perciò mi domando non deve pagarmi i danni

No, la proposta non è efficace. Per esserlo dovresti aver avuto la delibera reddituale per il mutuo. Credo che questo ti sia stato già ripetuto più volte

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non scherziamo: non gli hai comunicato nulla sull’ok reddituale, non ha la caparra, non sa se otterrai il mutuo, ti ha aspettato inutilmente finora…ci manca solo che debba pagare dei danni…
Certo non si capisce a che gioco stai giocando l’agente , se non ha saputo gestire, ne tantomeno spiegare nulla …

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Non scherziamo: non gli hai comunicato nulla sull’ok reddituale, non ha la caparra, non sa se otterrai il mutuo, ti ha aspettato inutilmente finora…ci manca solo che debba pagare dei danni…
Certo non si capisce a che gioco stai giocando l’agente , se non ha saputo gestire, ne tantomeno spiegare nulla …
Ma anche a che gioco sta giocando il nostro interlocutore…al posto del venditore, io avrei richiesto un incontro i primi di ottobre.

U

Utente Cancellato 83607

Ospite
Buonasera ho parlato con il consulente ha detto che la perizia è rientrata è andata bene,questo è ok del mutuo?

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
No. L’ok al mutuo lo ha solo dopo l’analisi del reddito. Queste cose deve spiegartele il consulente, lo paghi anche per questo. Se la banca fosse San Paolo, che prima fa la perizia e poi l’analisi del reddito, ci vorrà almeno un mese e mezzo per saper qualcosa. Ma , vista la presa di posizione del venditore, se non parli e ti accordi con lui non compri

U

Utente Cancellato 83607

Ospite
No. L’ok al mutuo lo ha solo dopo l’analisi del reddito. Queste cose deve spiegartele il consulente, lo paghi anche per questo. Se la banca fosse San Paolo, che prima fa la perizia e poi l’analisi del reddito, ci vorrà almeno un mese e mezzo per saper qualcosa. Ma , vista la presa di posizione del venditore, se non parli e ti accordi con lui non compri
La banca se non hanno cambiato è la Bnl, allora non posso rogitare ancora?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto