gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:shock:
dietro un lavoro di un agente ci sono mesi di lavoro e promozione ... spese .... un lavoro costante volrto a raggiungere l'obiettivo primario la vendita (che tradotto significa l'accordo GIUSTO tra le parti)
una consulenza di un avvocato costa quasi uguale
(sperando che capiti nell'avvocato giusto e che se ne intende d'immobiliare)
lasciamo perdere le cause determinate da pratiche mal gestite dalle agenzie se non truffe vere e proprie va... il punto concettuale è che si sceglie la casa non l'agenzia, difficile avere fiducia di un professionista sconosciuto... con queste cifre in ballo, perlomeno

:shock:

questo non può essere ... è contro la nostra natura se facciamo intermediazione ;)

se a vantaggio di una sola parte non devi parlare di scontistica ma bensì di maggior riconoscimento economico
tu mi incarichi e io in qualità di mandatario a titolo onoreso più ti faccio risparmiare e più mi devi riconoscere (altroche sconti) ma quello è un'altro lavoro

famose a capì ;)
e allora perche il compratore paga molto piu del venditore di commissione? :fico:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ah da te pagano uguale? e i franchising? non hanno tariffe nazionali?
da me pagano secondo dei casi (quando pagano :D ), di solito cerco di far pagare uguali, se non riesco faccio sconti a che mi fa durare meno fatica, se non riesco lo stesso, faccio quello ceh serve per concludere, il che, ancora una volta, dipende dai casi.

Le tariffe sono vietate dall'antitrust. :D

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vi irritano eh, motivo in piu per assoldarli :sorrisone:
:^^:
a me a volte fanno una tenerezza inispiegabile (alcuni)
altri li ringrazio per la loro preparazione ed intelligenza che comunque non è mai ostativa anzi ...
altri per guadagnarsi la parcella non avendo nulla da poter recriminare ti fanno cambiare i termini inseriti in un preliminare "alienante ..... no scriviamo parte venditrice ...... o menate simili"

che dire .....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto