Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie ancora a tutti per il vostro interessamento e per le vostre opinioni.
In risposta ad Ingelman, trattasi di un immobile nella zona periferica di Nettuno
sono sicuro che lo ringrazierà anche il tuo venditoreun grazie particolare a gmp per i dati statistici forniti.
dimentichi l'intermediariosono sicuro che lo ringrazierà anche il tuo venditore
vero ... bravo gmp ad averlo sottolineatodimentichi l'intermediario
no, intendevo, è l'intermediario che dovrebbe ringraziare chi aiuta a far concludere un affare se le mie informazioni sono fastidiose per il venditore, ma spingono il compratore a lanciarsi... alla fine fanno comodo a un tuo collega. Anche se a volte mi sa che tu pur di non abbattere un prezzo, sei disposto a saltare un pasto Romanticone...vero ... bravo gmp ad averlo sottolineato
l'intermediario và sempre ringraziato perchè è colui che rende possibile il concretizzarsi di un affare prendendo uno schiaffo da una parte e uno schiaffo dall'altra ...
L'intermediario và sempre ringraziato perchè è la figura che in un affare riesce sempre a far uscire le parti (entanbi) non troppo scontente prendedo sempre lui gli schiaffi ..
diciamo una sorta di sacco da bungiball
è quello che si prodica e si sacrifica per far sì che un affare si concluda ricoprendo spesso la veste di capro espiatorio per giustificare le negligenze di terzi senza ricevere mai una gratificazione ...
magari un semplice sorriso
Grazie intermediario ... figura insostituibile
vero ... bravo gmp ad averlo sottolineato
l'intermediario và sempre ringraziato perchè è colui che rende possibile il concretizzarsi di un affare prendendo uno schiaffo da una parte e uno schiaffo dall'altra ...
L'intermediario và sempre ringraziato perchè è la figura che in un affare riesce sempre a far uscire le parti (entanbi) non troppo scontente prendedo sempre lui gli schiaffi ..
diciamo una sorta di sacco da bungiball
è quello che si prodica e si sacrifica per far sì che un affare si concluda ricoprendo spesso la veste di capro espiatorio per giustificare le negligenze di terzi senza ricevere mai una gratificazione ...
magari un semplice sorriso
Grazie intermediario ... figura insostituibile
Diciamo che se accettassi questa condizione farei un danno a tutta la categoria dei lavoratorise mi prometti che, come onorario di intermediazione ti basta un sorriso, te ne faccio anche 3.
a 32 denti; anche a costo ti farmi rimettere in bocca i due denti del giudizio.
è l'intermediario che dovrebbe ringraziare chi aiuta a far concludere un affare
ero certo che non ti sarebbe piaciutospero capirai se, dopo l'immagine che hai postato poco sopra, non ti metto il "mi piace" al messaggio...
Gratis per sempre!