Assolutamente sì...gli dico di no e che può stare a casa. È evidente che non conosci il lavoro dell'AI. Non siamo guide turistiche.e già avete capito che probabilmente poi non compra) che fate, gli dite di no?
L'utente può anche credere che gli asini volano, che esiste il bigfoot e che il dodo è ancora in vita in cattività..ma questo non toglie la sua responsabilità e soprattutto la colpa non è imputabile all'AI.L'utente probabilmente credeva che per proposta di acquisto si intendesse "sondare il terreno
Non credo di dover spiegare il significato di 'carta canta' o 'scripta manent'. Una volta che hai firmato è fatta....il tempo per le indecisioni era prima...quando un vostro cliente il giorno dopo ci ripensa e voi pretendete la parcella lo stesso (vi spetta perchè ha firmato), pensate di aver lavorato SEMPRE bene?
Anche a me piace quando le persone sono soddisfatte. Ma se hanno dei disturbi mentali e se sono lunatici il problema non è il mio.Io quando vendo un prodotto mi piace vedere le persone col sorriso e convinte e non solo quel giorno, altrimenti preferisco non venderglielo.
Un cliente da non perdere insomma🤣Uno così non ti pagherebbe il caffè alla macchinetta