O
Ottosmart
Ospite
Checasa mi sembra proprio una giusta interpretazione, mio malgrado.
Complimenti ( purtroppo )
Complimenti ( purtroppo )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Yes.il venditore medesimo abbia inteso prolungare detto rapporto (benchè verbalmente ma ugualmente legittimamente).
Quindi scusa chi è il disonesto?Io sono andato a vedere l'immobile a febbraio con il consenso del venditore.
ecco appunto..Quindi scusa chi è il disonesto?
bisognerebbe valutare caso per caso, non mi sentirei di dare responsabilità di una compravendita al solo agente immobiliare. Gli attori e le responsabilità sono sia sul venditore che sull'acquirente. Il lavoro del mediatore ad un certo punto si ferma. Poi mi chiedo come possa agire contro la vendita.Ho letto di un agente che diceva che molto ( certo non tutto) del risultato di una compravendita finita male dipende dall'agente.
no direi la verità, e non avrei neanche fatto fare la proposta se non convocando le parti, chiarendo da subito la mia posizione, comunicando che avevi visto l'immobile in data e che eri tornato a contratto scaduto.Tu Rosa1968 se io venissi da te e ti chiedessi se l'immobile è stato venduto tu mi diresti " ho in mano il contratto " ? Tireresti fuori un contratto al quale hai ricevuto la disdetta dicendo " guarda vedi che c'è l'ho io in mano"?
Gratis per sempre!