No mi piace veramente. Mai che qualcuno dicesse a me bello il tuo avatar.
è che li cambi troppo in fretta....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No mi piace veramente. Mai che qualcuno dicesse a me bello il tuo avatar.
se te la tenevi in canna per due giorni ti saresti cuccata il premio perfidia del mese...Infatti mi piace il tuo avatar
Non fa una grinza, ma evidentemente ciò che sembra ovvio, scontato e ragionevole per te e per me, non lo è per altri......Ciò per farti capire che se il prezzo sia troppo basso o troppo alto, questo deve essere giudicato da chi dà o chi prende i soldi e non chi stà in mezzo.
Mi sembra strano che se uno propone una cifra e dice che la cifra eventualmente è trattabile al rialzo nn venga presa in considerazione.come scritto in passato, è successo a me che un agente non ha voluto prendere la proposta da me fatta perchè il proprietario a detta sua non avrebbe preso in considerazione una proposta simile e poi dopo poco scopro che è stata venduta 10 mila euro su della mai proposta iniziale. (cosa che ero disposta a fare pure io)
ebbene si, è successoMi sembra strano che se uno propone una cifra e dice che la cifra eventualmente è trattabile al rialzo nn venga presa in considerazione.
Cmq abbiamo anche letto in altro 3d di un compratore che ha fatto un offerta X per un immobile ed è stata respinta. 6 mesi dopo ha fatto la stessa offerta X ed è stata respinta (entrambi dal proprietario)
3 mesi dopo ha mandato un parente ed ha fatto la stessa identica offerta X ed è stata accettata... a quel punto al rogito si è presentato lui e il venditore non l'ha presa proprio bene...
Questo ci fa capire... cosa? Che uno ci prova e gli viene detto no per ben 2 volte... gli arriva un'altra persona e dice la stessa cosa... il venditore ci convince e vende!!!
Agenzia sempre la stessa agente sempre lo stesso...
Come si fa a dire è colpa o nn colpa dell'AI se il venditore ha rifiutato le prime 2 proposte identiche e ha detto si alla terza che era identica alle altre 2?
Gratis per sempre!