Vedi... questa è positiva*....in verità ha comprato semplicemente casa perchè in arrivo il 3 figlio XD
* sono esclusi dal computo: i pannolini da cambiare, le urla di notte, pianti, compiti a casa, i voti a scuola...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedi... questa è positiva*....in verità ha comprato semplicemente casa perchè in arrivo il 3 figlio XD
Stasera invece delle fiabe... una lettura + leggera.. un bel codice civile (non è quello scritto da Dan Brown) dall'articolo 1100... trovi i comunistiah, ecco... mica c'ero arrivato
mah, senti... premesso che ho già ammesso mille mila volte che in diritto sono una capra... se mi dici in quale articolo gli aventi parte una comunione sono chiamati "comunisti", mi fai una cortesia
comunista²mah, senti... premesso che ho già ammesso mille mila volte che in diritto sono una capra... se mi dici in quale articolo gli aventi parte una comunione sono chiamati "comunisti", mi fai una cortesia
Lo trovi ovunque anche sulla wiki appunto nella parte che riguarda la comunione nel diritto.touchè... mica lo sapevo.
il mio codice civile non è annotato...
Quelli sono gli articoli di riferimento per i comunisti.ci credo sulla parola; tuttavia, è facile constatare che sul c/c non viene usato (come ho detto lo conosco poco e male, ma almeno una volta l'ho letto quasi tutto )
Gratis per sempre!