Personalmente trovo che renzino12 ha aperto un filone non inerente al tuo problema determinando la distrazione di VECCHI e MENO VECCHI.e vero che sono 2 filoni distinti ma fino ad un certo punto... Renzino ha ben pensato di affilare le armi per trovare una soluzione all'annoso problema del VENDITORE inadempiente, quindi,seppure il thread lo ho aperto io, ben vengano i suoi rilievi.
Piuttosto quasi nessuno dei "VECCHi" al forum ha in qualche modo messo in discussione quanto io ho da poco citato...Capisco che la gestione di una agenzia immobiliare sia una cosa complessa e costosa.Comprare casa non è facile... ma ribadisco il mio pensiero, possibile che debba prendersela a quel posto proprio colui che è il tesoro di ogni ogni agenzia? cioè il cliente acquirente? Ma allora che devo pensare... che fare l'agente immobiliare si concretizza solo nella necessità di avere due firme su un foglio e poi Dio ci pensa?
Ne è conseguito, a mio parere, un calo di interesse e di approccio sul tuo problema.
Io, al posto tuo, aprirei una nuova discussione fresca finalizzata ai tuoi punti specifici.