Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
II vecchio inquilino mantiene la residenza presso il comune dove è situato l'immobile per un anno. Terminato questo periodo diventa un senza fissa dimora. (Dichiarazione del funzionario del mio Comune)Nel mio caso hanno preso nota della mia segnalazione, ed iniziato le ricerche per rettificare la residenza del "fuoruscito" e/o cancellarla dal mio appartamento.
Confermo: mi è stata data la medesima risposta. E come "senza fissa dimora" perde l'assistenza ASL , il medico ecc. Forse rimane solo il pronto soccorso.II vecchio inquilino mantiene la residenza presso il comune dove è situato l'immobile per un anno. Terminato questo periodo diventa un senza fissa dimora. (Dichiarazione del funzionario del mio Comune)
Mi sa che non ha capito nessuno come spesso accade ti metti a scrivere di cose passate che neppure si sono lette.
Pero' se vuoi fare il pensionato elastico cerca di pensare che quando scrivi magari altri lavorano quindi non passano il tempo dietro a tutti i tuoi post né hanno voglia di giocare a rischiatutto.
Confermo: mi è stata data la medesima risposta. E come "senza fissa dimora" perde l'assistenza ASL , il medico ecc. Forse rimane solo il pronto soccorso.
Credo che la cosa stia in termini diversi: un conto è trasferire la dimora, ed avere una residenza in altro comune. In questo caso continui ad avere l'assistenza, ma qui in Lombardia oppure in Piemonte, mi pare ti chiedano la assistenza Indiretta se vai da un medico.in realtà per asl si può richiedere una assegnazione temporanea nella città dove si è domiciliati.
io l'ho fatto per due anni, (per mera pigrizia non ho spostato la residenza) ma pensa a tutta la gente che sposta la dimora nella seconda casa.
non è che, se sta male, va in guardia medica.
... per favore, non distrarlo... sta ancora lavorando ... cercando di capire ...Progetto, perchè sei così scorbutico ?
Progetto, perchè sei così scorbutico ?
Credo che la cosa stia in termini diversi: un conto è trasferire la dimora, ed avere una residenza in altro comune. In questo caso continui ad avere l'assistenza, ma qui in Lombardia oppure in Piemonte, mi pare ti chiedano la assistenza Indiretta se vai da un medico.
Altro è invece essere cancellati, e non risultare residenti (da nessuna parte).
Ma siamo OT:
Gratis per sempre!