gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e' una tua opinione ma io l'ho sempre sostenuto fin dagli inizi che ero fortemente dubbioso che le case migliori nelle zone migliori andassero via con forti ribassi.
non ci credero' mai.:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

non è un'opinione, sono fatti: la storia ha dimostrato in varie occasioni che quando cala tutto, cala di piu cio che costa di piu; ma ogni volta che ho postato i grafici in merito, non gli hai dato credito, tantomeno alle esperienze personali riportate da me ed altri, parti troppo condizionato da idealismi pseudoclassisti

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Zona Monterosa /
non è un'opinione, sono fatti: la storia ha dimostrato in varie occasioni che quando cala tutto, cala di piu cio che costa di piu; ma ogni volta che ho postato i grafici in merito, non gli hai dato credito, tantomeno alle esperienze personali riportate da me ed altri, parti troppo condizionato da idealismi pseudoclassisti

credi??? A me sembra proprio di no.
e quanto al crollo ci credi solo tu, anche gli altri, ns soliti interlocutori abituali credono di piu' ad un ribasso graduale e se ne fregano delle zone centrali di roma.
e poi io vedo quello che vedo.
a milano nelle zone migliori i prezzi sono all'incirca sono sempre quelli.:rabbia::occhi_al_cielo:

http://www.casa.it/immobile-appartamento-mi-milano-21060007
Zona Monterosa
semicentro non centro..................piu' o meno in zona sono tutti cosi'.
sono proprio pazzi..........

piazzale Baracca
centro
http://www.casa.it/immobile-appartamento-mi-milano-21057784

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma mica è finito il ciclo... siamo ancora all'antipasto... il piatto ricco dei ribassi sul pregio ancora deve essere servito... a me poi di quello che pensano gli "altri" frega assai poco, come sai nel 2007-2008 c'era persino chi negava che i prezzi sarebbero mai calati, bella capacita di previsione hanno dimostrato :sorrisone:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
...sinceramente a Roma non ho ancora visto servire neanche l'antipasto del ciclo ribassista...

Giusto uno stuzzichino...:fico:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ma mica è finito il ciclo... siamo ancora all'antipasto... il piatto ricco dei ribassi sul pregio ancora deve essere servito... a me poi di quello che pensano gli "altri" frega assai poco, come sai nel 2007-2008 c'era persino chi negava che i prezzi sarebbero mai calati, bella capacita di previsione hanno dimostrato :sorrisone:

Te l'ho detto tante volte, se ci credi, fai bene ad aspettare.
i prezzi sono calati.....ma nelle zone periferiche e un po' nelle zone semiperiferiche ma sta' tranquillo che se la zona e' decente e la casa e' messa bene, li' i prezzi non calano.
figurati se calano in centro.....io non ci credo e so che non caleranno, soprattutto perche' i venditori nelle zone quotate sono i piu' perfidi.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ah ecco, un Agenti Immobiliari romano............ sinceramente se lo dici, ci credo.

Non sono un agente immobiliare ma un semplice cittadino ma quello che scrivo risponde lo stesso a verità....;)
Leggo giornali, inserzioni, vsito siti web immobiliari, guardo le bacheche degli agenti immobiliari;
Non solo non cala il centro storico ( e te credo! Piazza Navona o Piazza di Spagna non caleranno facilmente...)
ma non si muovono neanche la zone semicentrali e tanto meno quelle periferiche...

Prezzi semplicemente inchiodati, piantati sul rigo, congelati!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto